Spazio pubblicitario elettorale

Morta la mamma dell’ex sindaco Carancini,
Giuseppa Nardi si è spenta a 88 anni

MACERATA - Da qualche giorno era ricoverata in ospedale. Nata a Montecassiano, ha lavorato per molti anni come sarta alla pellicceria Gabriella. Oltre al figlio Romano lascia la figlia Maria. Il funerale si svolgerà giovedì

- caricamento letture
giuseppa-nardi

Giuseppa Nardi

E’ morta a 88 anni Giuseppa Nardi, la mamma dell’ex sindaco di Macerata Romano Carancini. Si è spenta oggi in tarda mattinata all’ospedale di Macerata dove si trovava ricoverata da qualche giorno.

Nata a Montecassiano, il 30 agosto avrebbe compiuto 89 anni. Prima di andare in pensione aveva lavorato per molti anni come sarta alla pellicceria Gabriella di Macerata.

Oltre al figlio Romano, attualmente impegnato nella campagna elettorale per le regionali (è consigliere uscente), lascia la figlia Maria.

Giuseppa era vedova, il marito Giovanni è scomparso a 86 anni il 24 agosto del 2021. Una coppia che viene ricordata anche per l’estrema discrezione con cui ha sempre seguito la carriera politica del figlio.

Nel pomeriggio è stata aperta la camera ardente alla sede della Croce verde di Sforzacosta, a Macerata. Il funerale per dare l’ultimo saluto a Peppa, soprannome con cui era conosciuta, si svolgerà giovedì alle 10 nella chiesa di Santa Croce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X