Spazio pubblicitario elettorale

Incidente con il trattore,
venerdì l’ultimo saluto al 66enne

TREIA - Oreste Mozzicafreddo era caduto dal mezzo agricolo il 6 agosto ed è morto dopo 8 giorni di ricovero. Il funerale a Chiesanuova

- caricamento letture
oreste-mozzicafreddo-e1755622061861

Oreste Mozzicafreddo

Morto cadendo dal trattore, fissato il funerale di Oreste Mozzicafreddo. L’uomo, 66 anni, ha avuto un incidente lo scorso 6 agosto a Treia.

Quel giorno si trovava sul trattore insieme ad uno dei figli e il mezzo agricolo stava salendo verso Santa Maria in Selva, dove Mozzicafreddo viveva da sempre (era un agricoltore in pensione). Ad un certo punto il 66enne è caduto dal trattore e ha battuto la testa sull’asfalto. Il 118 lo ha soccorso e trasportato in eliambulanza a Torrette. All’ospedale regionale è rimasto ricoverato per otto giorni, si è spento il 14 agosto.

Prima del nullaosta al funerale è stata svolta l’autopsia. L’ultimo saluto a Mozzicafreddo ci sarà venerdì alle 10 nella chiesa dei santi Vito e Patrizio a Chiesanuova di Treia. Il 66enne lascia la moglie Franca, i figli Emanuele e Daniele e il fratello Silvano.

Da giovedì alle 8 fino alle 20 sarà aperta la camera ardente al centro funerario Aeternum (via Baccifava, 7) a Chiesanuova di Treia.

Cade dal trattore e batte la testa, muore dopo 8 giorni di ricovero

Scivola dal trattore e batte la testa, grave a Torrette un 66enne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X