Il luogo dell’incidente
Incidente tra auto e moto, 16enne trasportato al Pronto soccorso in ambulanza. Lo scontro è avvenuto intorno alle 19 all’altezza dell’area di servizio Is sulla statale 16 tra Porto Potenza e Porto Recanati.
L’auto coinvolta
Una moto con in sella un 16enne di Porto Potenza ha centrato un’auto che stava svoltando per entrare nell’area di servizio. Alla guida della Fiat Punto c’era una donna di circa 50 anni, anche lei di Porto Potenza. Entrambi i mezzi andavano verso Porto Recanati quando ad un tratto il 16enne è finito addosso alla Punto ed è caduto a terra facendo un volo di circa 4 o 5 metri per poi finire addosso ad una luce di plastica dell’area di servizio.
Immediatamente sul posto si sono precipitati gli uomini della Croce rossa di Porto Potenza Picena insieme all’automedica di Civitanova. I sanitari hanno trasportato il 16enne al Pronto soccorso di Civitanova in codice giallo. Fortunatamente non è in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Potenza Picena che stanno svolgendo i rilievi e accertando le cause dell’incidente.
Macchinetta controllo della velocità in quel tratto, prima che scappa il morto
Adriana Araujo l'auto stava svoltando, non credo stesse andando forte, forse non ha messo per tempo la freccia, ma forse .
Tiziana Stacchiotti comunque và messo un qualcosa per moderare la velocità in generale,quel tratto la gente corre come se non avesse un domani,in giro di tre giorni 4 incidenti tra quel punto ad arrivare a Civitanova!
Adriana Araujo il ragazzo non si è fatto granché, quindi penso che nemmeno lui stesse correndo, forse non teneva la distanza di sicurezza. Con gli autovelox la gente rallenta Quei 500 m prima e dopo, poi corre più di prima, quindi non so, me servirebbero in serie, ma poi la gente si lamenta che è per fare cassa.
A chi dice bisogna andare piano, autovelox e quant'altro dico che lo callo va dato alla testa, c'è limite di 70 e manco a quello andate!!! 3°marcia perenne!!! Ma che volemo discorre?! Ancora non l'avete capita che se tutte le marce sono innestate e andate ad un andatura giusta la macchina consuma praticamente 0. E imparate a GUARDARE AVANTI quando circolate, imparerete a capire e gestire le situazioni, dopo che indicatori di direzione stop e dare la precedenza devono essere rispettate è un altro discorso e dovrebbe essere l'abc. La fuga de immetteve in strada quando siete fermi quando un auto vi sopraggiunge è la "nuova moda" che ve je jaccia la nsalata?!?. Ecco dopo i risultati.
Massimiliano Marziali anche questo è vero, per sicurezza è sempre meglio mantenere la distanza di sicurezza.
Ma de che stemo a discorre, il 90% degli autisti(ci) pensa che allo stop te fermi solo se passa qualcun altro.... Tutto il resto è noia
Nulla di grave, è già qualcosa di positivo!
Ancora ...? .
Niente oh,non ce la fate proprio a metteve in testa che su strada non ce stare solo voi. Mettete ste frecce,guardate gli specchietti,stetece co le recchie
e son 3
Facile, ragazzino che prova a sorpassare ed auto senza freccia
Massimiliano Marziali laltra sera una che non era in grado nemmeno de porta un triciclo guidava la macchina su una mano la sigaretta e sullaltra il cellulare e co la testa pensava al ca..o che se la freca! E cè chi ancora dice che la colpa è dei motociclisti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati