Spazio pubblicitario elettorale

Scontro tra auto e moto,
16enne al Pronto soccorso

PORTO POTENZA - L'incidente alle 19 sulla statale 16 all'altezza dell'area di servizio Is. Alla guida del veicolo una donna. Il motociclista ha fatto un volo di 4-5 metri. Nulla di grave per lui

- caricamento letture

 

incidente-auto-moto-porto-potenza-3-2-650x408

Il luogo dell’incidente

Incidente tra auto e moto, 16enne trasportato al Pronto soccorso in ambulanza. Lo scontro è avvenuto intorno alle 19 all’altezza dell’area di servizio Is sulla statale 16 tra Porto Potenza e Porto Recanati. 

incidente-auto-moto-porto-potenza

L’auto coinvolta

Una moto con in sella un 16enne di Porto Potenza ha centrato un’auto che stava svoltando per entrare nell’area di servizio. Alla guida della Fiat Punto c’era una donna di circa 50 anni, anche lei di Porto Potenza. Entrambi i mezzi andavano verso Porto Recanati quando ad un tratto il 16enne è finito addosso alla Punto ed è caduto a terra facendo un volo di circa 4 o 5 metri per poi finire addosso ad una luce di plastica dell’area di servizio. 

Immediatamente sul posto si sono precipitati gli uomini della Croce rossa di Porto Potenza Picena insieme all’automedica di Civitanova. I sanitari hanno trasportato il 16enne al Pronto soccorso di Civitanova in codice giallo. Fortunatamente non è in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Potenza Picena che stanno svolgendo i rilievi e accertando le cause dell’incidente.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X