Spazio pubblicitario elettorale

Cane in fin di vita
salvato dai vigili del fuoco (Foto/Video)

INTERVENTO - Nell'incendio di un capannone nella zona industriale di Ascoli l'animale aveva inalato i fumi della combustione, ma i pompieri hanno provveduto ad ossigenarlo fino a farlo riprendere

- caricamento letture

Cane intossicato dal fumo quasi in fin di vita: salvato miracolosamente dai vigili del fuoco. Un incendio è divampato oggi poco dopo le 13,30 in un capannone della zona industriale di Ascoli, attirando l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando cittadino. Le fiamme, originate da un camion stanziato all’esterno dell’edificio, hanno prodotto un fumo denso e insidioso, penetrato anche all’interno della struttura.

salvataggio-cane-1

Il cane salvato dai vigili del fuoco

Fortunatamente non erano presenti persone nella zona interessata dalle fiamme, ma un cane è stato ritrovato all’interno in condizioni critiche, quasi in fin di vita a causa dell’inalazione dei fumi tossici. I pompieri, intervenuti con grande rapidità e professionalità, lo hanno trasportato all’esterno e hanno proceduto a ossigenarlo utilizzando un autoprotettore, fino a quando l’animale ha ripreso conoscenza.

Grazie a questi soccorsi, il cane è tornato in buone condizioni ed è stato consegnato ai suoi proprietari. L’immobile, ad ogni modo, ha subito solo danni riconducibili al fumo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X