Cane intossicato dal fumo quasi in fin di vita: salvato miracolosamente dai vigili del fuoco. Un incendio è divampato oggi poco dopo le 13,30 in un capannone della zona industriale di Ascoli, attirando l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando cittadino. Le fiamme, originate da un camion stanziato all’esterno dell’edificio, hanno prodotto un fumo denso e insidioso, penetrato anche all’interno della struttura.
Il cane salvato dai vigili del fuoco
Fortunatamente non erano presenti persone nella zona interessata dalle fiamme, ma un cane è stato ritrovato all’interno in condizioni critiche, quasi in fin di vita a causa dell’inalazione dei fumi tossici. I pompieri, intervenuti con grande rapidità e professionalità, lo hanno trasportato all’esterno e hanno proceduto a ossigenarlo utilizzando un autoprotettore, fino a quando l’animale ha ripreso conoscenza.
Grazie a questi soccorsi, il cane è tornato in buone condizioni ed è stato consegnato ai suoi proprietari. L’immobile, ad ogni modo, ha subito solo danni riconducibili al fumo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati