Spazio pubblicitario elettorale

Dice di essere stato tamponato
e chiama il 118 per il referto,
era tutto finto: denunciato

MACERATA - Un 63enne di Corridonia aveva detto ai carabinieri di essere stato buttato a terra da un'auto mentre era su uno scooter. Le indagini del Radiomobile hanno accertato che l'uomo aveva finto tutto

- caricamento letture
carabinieri-macerata

Carabinieri di Macerata (foto d’archivio)

Chiama i carabinieri dicendo di essere stato tamponato da un’auto mentre era sullo scooter ma non era vero, per lui è scattata la denuncia. Si tratta di un 63enne di Corridonia che ora dovrà rispondere di simulazione di reato e tentata truffa. Le indagini sono state svolte dai carabinieri del Radiomobile di Macerata. 

Il 63enne, nei giorni scorsi, aveva richiesto l’intervento dei militari sostenendo di essere stato tamponato da un’auto mentre percorreva una strada cittadina a bordo del proprio motorino. L’uomo aveva contattato anche i sanitari del 118 per ottenere un referto medico da utilizzare come prova.

Arrivati sul posto, i carabinieri hanno svolto i primi accertamenti e acquisito le immagini della videosorveglianza e dai filmati, non si vedeva alcun incidente e hanno accertato che la caduta era stata simulata vicino a un’auto. Così l’uomo è stato denunciato.

(Al. Lu.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X