Spazio pubblicitario elettorale

Vede i carabinieri e ingoia l’eroina,
arrestato un 51enne.
Viveva in una tenda vicino al fiume

CIVITANOVA - I militari hanno notato l'uomo, Saber Damek, marocchino, in una zona boschiva vicino al Chienti e lo hanno visto spacciare due dosi. Oggi l'arresto è stato convalidato, disposto il divieto di dimora in città

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv

Spaccia eroina sotto gli occhi dei carabinieri e quando vede i militari ingoia due ovuli, arrestato un 51enne. È successo ieri a Civitanova. In manette un marocchino, Saber Damek, che si era attrezzato a vivere in una tenda in un’area boschiva sulla statale Adriatica, in prossimità della zona pedonale del fiume Chienti. L’uomo, che appunto non ha una dimora stabile, è stato notato dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Civitanova, aggirarsi nell’area boschiva e i militari notando un atteggiamento sospetto dell’uomo hanno deciso di tenerlo d’occhio.

È stato così che lo hanno visto incontrare due persone e spacciare loro due dosi di eroina. Annotata la scena, i carabinieri sono intervenuti. Damek a quel punto ha ingoiato qualcosa. Si tratta di due ovuli di eroina, uno da 11 grammi e l’altro da 15 grammi. L’uomo è stato arrestato per spaccio. I militari hanno rinvenuto anche un grammo di cocaina, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico.

Questa mattina è stato convalidato l’arresto di Damek al tribunale di Macerata. L’uomo, assistito dall’avvocato Luca Froldi, si è avvalso della facoltà di non rispondere. In aula il pm Stefano Lanari ha chiesto la custodia in carcere. Il giudice Enrico Pannaggi ha disposto il divieto di dimora a Civitanova per il 51enne.

(Ultimo aggiornamento alle 19)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X