Nicola Caporaletti
Nicola Caporaletti scende in campo per la corsa a Palazzo Raffaello e lo fa al fianco di Matteo Ricci con la lista Progetto Marche. Oggi ad annunciarlo lo stesso Caporaletti, assessore a Montefano: «Mi candido per dare voce ai giovani marchigiani. Si parla tanto di astensionismo, ma ci si illude che basti la propaganda social per riportare i ragazzi alle urne. Io credo invece che i giovani non cerchino slogan, ma soluzioni concrete per costruirsi un futuro dignitoso: lavoro stabile, servizi efficienti, opportunità vere qui, nelle nostre Marche».
«Lo faccio anche per rappresentare quelle realtà che – prosegue il candidato -, come la mia Montefano, vivono troppo spesso all’ombra dei Comuni più grandi. Le piccole comunità sono costrette ad “aggiustare i numeri” per far quadrare i conti regionali, senza avere una vera voce sulle decisioni che incidono sulla loro economia e sul loro tessuto sociale. Come consulente legale incontro ogni giorno imprenditori da ogni angolo della regione. Tutti, con sfumature diverse, stanno affrontando una delle crisi industriali più gravi degli ultimi decenni. Una crisi che rischia di essere aggravata dalla sfida dei nuovi dazi, pronti a colpire settori chiave come il calzaturiero e il mobile.
E poi ancora: «In sei anni di esperienza amministrativa nel mio Comune – prima da consigliere e poi da assessore – ho visto chiaramente una cosa: una Regione che ragiona solo in base ai colori politici, invece che alle esigenze reali dei cittadini, non potrà mai raggiungere lo sviluppo di cui godono altre realtà a noi vicine. O crescono tutti i nostri Comuni, o resteremo tra le ultime regioni italiane per sviluppo economico e sociale».
«Per questo, e per molti altri motivi che condividerò da qui al 28 settembre – conclude Caporaletti -, ho scelto di sostenere Matteo Ricci come presidente della Regione Marche. Siamo senza dubbio una delle regioni più belle d’Italia, ma ancora troppo poco conosciuta. Ora è il momento di farla diventare anche la regione con la migliore qualità della vita».
Ma che persone sono quelle che commentano! Questo ragazzo è una persona onesta e capace. Non è dignitoso (per chi lo fa) commentare con queste espressioni denigratorie. Al di là delle posizioni politiche occorre avere rispetto.
Annamaria Genga tutto giusto sulla persona! È il partito che fa solo ridere!!!!!
Peggio per lui !!
Sempre orgogliosa! In gamba Nicola.
TUTTI CON RICCI !! UNA GARANZIA ASSOLUTA DI AFFIDABILITÀ, IMPEGNO COSTANTE, SERIETÀ, ABNEGAZIONE NEL RISOLVERE I PROBLEMI, COERENZA, SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ AMMINISTRATIVA
Non avete fatto nulla in 20 anni di comunismo ,adesso volete salvare le piccole realtà dopo che avete svenduto litalia .
Jerry Luciani 20 anni di comunismo...
Jerry Luciani poi sarà uno di quelli che tifa Putin per denazificare l'Ucraina
Jerry Luciani può darsi, sai.
Con Ricci si mangia bene apposta lo appoggiano in tanti.
Tutti scendono in campo, ma, se non ci fossero gli agricoltori a lavorare, farebbero la fame.
Vi piace il brivido
Contento lei, contenti tutti!
Meno male
Bravo Nicola Caporaletti
Vai a produrre così eviti figuracce , per la prossima cena un po' di maloox, prima e dopo il pasto
Allora non c hai proprio capito un'emerita mazza... stai a Montefano non a Fano...
Per il bene della comunità....
Hai fatto un affare, hai acchiappato il peggiore !!!!!!
Angelo Rumachella mentre lei vota il migliore giusto che ha peggiorato la sanità pubblica delle marche in questi ultimi 5 anni ed era difficile fare peggio di cerescioli ma Aqcuaroli ci è riuscito alla grande e con lui siamo caduti dalla padella alla brace.
Angelo Rumachella Non mi sembra che l'altro sia migliore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati