Spazio pubblicitario elettorale

Con la moto contro una pianta,
poi finisce in una scarpata.
In prognosi riservata un sedicenne

CINGOLI - L'incidente è avvenuto in località Colle San Valentino. Il giovane si trovava su una moto 125 quando è finito contro l'albero. E' stato soccorso con l'eliambulanza e trasportato all'ospedale di Torrette

- caricamento letture
eliambulanza-tolentino-2-650x433

Foto d’archivio

Si scontra contro un albero con la moto e viene sbalzato in una scarpata: grave un 16enne di Cingoli, è stato trasportato all’ospedale di Torrette. E’ in prognosi riservata. L’incidente a Cingoli, in località Colle San Valentino. Il minore avrebbe fatto tutto da solo. I soccorritori sono scesi nella scarpata, per alcuni metri, e lo hanno recuperato per poi caricarlo sull’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15,40 di questo pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto il 16enne mentre si trovava alla guida di una moto di cilindrata 125 e percorreva la provinciale 25 in direzione di Cingoli, ha perso il controllo del mezzo in una curva. E’ uscito di strada ed è finito contro una pianta. In seguito a questo urto e ad un secondo su di un altro albero il minore è stato sbalzato dal sellino ed è finito in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale per prestare i soccorsi. I vigili del fuoco sono scesi nella scarpata e hanno raggiunto il minorenne ferito. Insieme al personale del 118 il giovane è stato trasportato fuori dalla scarpata. Nel frattempo gli operatori dell’emergenza avevano richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è giunta a Cingoli e ha iniziato a sorvolare la zona in attesa che da terra arrivasse l’ok per caricare il ferito. Il 16enne è stato trasportato all’ospedale di Ancona, le sue condizioni sono gravi. La prognosi è riservata.

(di Redazione Cm)

(Ultimo aggiornamento alle 19,05)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X