La torta
L’azienda Pietrella impianti raggiunge i 50 anni di attività. Per festeggiare il traguardo, ieri sera centinaia di ospiti, tra cui i dipendenti dell’azienda, hanno partecipato alla festa a bordo piscina nella sede della ditta a Corridonia, in contrada Cigliano.
Un momento della festa
L’impresa ha una lunga storia alle spalle che parte dal 1975, quando fu fondata da Egidio Pietrella. Ieri la cena per celebrare le “nozze d’oro” davanti al presidente della Regione, Francesco Acquaroli e ai sindaci di Corridonia e Civitanova Giuliana Giampaoli e Fabrizio Ciarapica.
Una festa in grande dove, accanto al fondatore, c’era tutta la famiglia al completo: i figli Marco e Matteo, il nipote Samuele e la nuora Erika. Con loro i collaboratori di sempre insieme ai familiari e imprenditori di Corridonia e dei paesi limitrofi.
Durante la serata sono stati ricordati i momenti salienti dell’attività della famiglia Pietrella, dalla fondazione fino ad oggi. Un amarcord che ha fatto scendere anche qualche lacrima di commozione.
Al centro il governatore Francesco Acquaroli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati