Quindicenne rapinato sul lungomare
dopo la serata in uno chalet

PORTO RECANATI - Il giovanissimo è stato avvicinato da un ragazzo che gli ha strappato una collanina d'oro. Indagano i carabinieri

- caricamento letture

carabinieri-archivio-2-e1737647920772-650x429Colpito al volto e rapinato della collanina d’oro, vittima un quindicenne. L’episodio è avvenuto nella notte di ieri nei pressi di uno stabilimento balneare di Scossicci, a Porto Recanati.

Il giovane, dopo aver trascorso la serata nel locale, si trovava da solo in un parcheggio non lontano dallo stabilimento quando è stato seguito e raggiunto da un ragazzo di origine straniera. Quest’ultimo, con la scusa di chiedere una monetina al minorenne, gli ha sferrato un colpo al volto per poi strappargli la collana d’oro dal collo dandosi poi alla fuga.

Sotto choc il giovane. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno dato il via alle indagini. La giovane vittima, che ha rifiutato di farsi medicare dal personale del 118, ha sporto denuncia.  Al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di risalire all’identità del malvivente, le registrazioni delle telecamere di sorveglianza cittadina e le testimonianze di alcune persone che si trovavano sul posto per ricostruire l’accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X