Bevono e si mettono alla guida,
uno finisce contro una recinzione:
ritirate due patenti

ARMA - I carabinieri hanno fermato un peruviano a Macerata trovato con un tasso di oltre tre volte il limite. A Treia un 52enne ha perso il controllo dell'auto su una rotatoria (tasso alcolico quasi due volte il consentito). Un 24enne segnala alla prefettura come assuntore di droga

- caricamento letture

carabinieri-archivio

Fermato alle 3 di notte alla guida dell’auto con un tasso alcolico oltre tre volte il limite, denunciato un 40enne peruviano. L’uomo è stato fermato a Macerata dai militari del Nucleo Radiomobile.

Il 40enne quando è stato sottoposto all’accertamento con l’etilometro aveva un tasso di 1,87 grammi per litro (il limite è 0,5 grammi per litro).

Patente ritirata e sequestro della vettura. Patente ritirata dai carabinieri della stazione di Treia anche ad un 52enne di Cingoli dopo che l’uomo, intorno a mezzanotte, aveva perso il controllo dell’auto su una rotatoria ed era finito contro la recinzione di una casa adiacente alla strada. Aveva un tasso di 0,94.

È invece stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga un 24enne marocchino residente a Milano e domiciliato a Macerata che è stato controllato dai carabinieri del Nucleo radiomobile a Macerata, nelle vie del centro. Il 24enne è apparso agitato, ma senza motivo. I carabinieri hanno deciso di perquisirlo e gli hanno trovato 1,50 grammi di hashish.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X