I figli di Carlo Carelli:
«Grazie per la vicinanza e l’affetto»

MACERATA - Claudio e Corrado ringraziano chi è stato loro vicino e l'ospedale di Macerata. Il papà, ex presidente della Croce Verde, è morto martedì a 93 anni

- caricamento letture
carlo-carelli-e1754399446928-325x332

Carlo Carelli

«Vogliamo ringraziare, dal profondo, tutti i maceratesi per la vicinanza e l’affetto che ci hanno dimostrato in questi giorni, perché nostro padre era ciò che apprezzava e ciò a cui teneva profondamente. Un ringraziamento particolare va anche a tutto lo staff del reparto di Medicina e Gastroenterologia dell’ospedale di Macerata, per la dedizione e la sensibilità con cui si è preso cura di nostro padre».

Parole di Claudio e Corrado Carelli, figli di Carlo Carelli, l’ex presidente della Croce Verde di Macerata morto martedì scorso all’età di 93 anni. Pioniere del volontariato, aveva guidato l’associazione dal 1980 al 1992, traghettando il passaggio dal piccolo garage di via Barilatti all’attuale sede in viale Indipendenza. Stimato e rispettato da tutti, la notizia della sua morte aveva fatto il giro della città suscitando molte testimonianze e ricordi in suo onore.

Pioniere del volontariato a Macerata, è morto Carlo Carelli: per 12 anni ha guidato la Croce verde



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X