Mark Zitti
Ferragosto in piazzetta Conchiglia a Civitanova, torna l’appuntamento con la musica di “Mark Zitti and Friends”. L’evento è organizzato dall’associazione Conchiglia Sound con il sostegno dell’assessorato al commercio sulla scia delle precedenti rassegne.
Venerdì 15 agosto, nel cuore del borgo marinaro, con inizio alle 21,30, andranno in scena performance musicali dal vivo, musica jazz e swing; uno spettacolo musicale pensato per creare un’atmosfera coinvolgente e suggestiva per cittadini e turisti. La serata ha il sostegno dell’assessorato al Commercio del Comune di Civitanova, che promuove e sostiene iniziative al fine di valorizzare l’immagine della città e le attività del centro cittadino, con l’obiettivo di rendere più attrattivi gli spazi urbani di socializzazione, favorendo la sinergia con le attività commerciali, culturali e turistiche.
«L’Amministrazione comunale – ha detto l’assessore Francesco Caldaroni – sostiene tutte quelle proposte meritevoli volte alla valorizzazione e alla promozione della Città, con positive ricadute non soltanto a favore degli operatori economici del centro ma anche per l’offerta di intrattenimento rivolta a turisti e famiglie».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati