Botte e bottiglie prima del concerto:
lite violenta in via Nave

CIVITANOVA - Due giovani si sono affrontati ieri sera a ridosso dell’evento in piazza, poi la fuga all’arrivo della polizia

- caricamento letture
polizia-via-Nave-4-e1754637410710

La polizia in via Trento dopo la lite in strada

Lite in strada e bottiglie spaccate poi la fuga all’arrivo della polizia. Due persone, forse anche un terzo, si sono affrontate ieri sera attorno alle 21,30 in via Nave, all’altezza dell’incrocio con via Trento, poco prima dell’inizio del concerto in piazza de “La Rappresentante di lista”. Sono volate bottiglie di vetro, probabilmente prese dal cestino della spazzatura.

polizia-via-Nave-1-e1754636918784-650x517
Ieri sera infatti, per l’evento c’era l’ordinanza di divieto vendita e somministrazione all’esterno di bevande in bottiglia. Secondo le testimonianze due ragazzi, uno africano e uno nordafricano, si sarebbero affrontati con botte e bottiglie lanciate, per poi darsi alla fuga all’arrivo della polizia.

Un video, in possesso delle forze dell’ordine e ripreso dai residenti e dai tanti che affollavano la zona per la cena in quel momento, li mostra mentre si picchiano. Il primo ad arrivare è stato il commissario Zenobi assieme alla pattuglia che ha continuato a cercare i due contendenti. Nessuno è rimasto ferito. La polizia avrebbe già individuato l’identità dei due litiganti, già noti alle forze dell’ordine.

(l. b.)

polizia-via-Nave-3-488x650

polizia-via-Nave-2-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X