La polizia in via Trento dopo la lite in strada
Lite in strada e bottiglie spaccate poi la fuga all’arrivo della polizia. Due persone, forse anche un terzo, si sono affrontate ieri sera attorno alle 21,30 in via Nave, all’altezza dell’incrocio con via Trento, poco prima dell’inizio del concerto in piazza de “La Rappresentante di lista”. Sono volate bottiglie di vetro, probabilmente prese dal cestino della spazzatura.
Ieri sera infatti, per l’evento c’era l’ordinanza di divieto vendita e somministrazione all’esterno di bevande in bottiglia. Secondo le testimonianze due ragazzi, uno africano e uno nordafricano, si sarebbero affrontati con botte e bottiglie lanciate, per poi darsi alla fuga all’arrivo della polizia.
Un video, in possesso delle forze dell’ordine e ripreso dai residenti e dai tanti che affollavano la zona per la cena in quel momento, li mostra mentre si picchiano. Il primo ad arrivare è stato il commissario Zenobi assieme alla pattuglia che ha continuato a cercare i due contendenti. Nessuno è rimasto ferito. La polizia avrebbe già individuato l’identità dei due litiganti, già noti alle forze dell’ordine.
(l. b.)
Ma quantè bella Civitanova! Ogni sera cè qualcosa di emozionante!!
Il possesso di un coltello andrebbe equiparato al tentato omicidio.
Ci stavamo preoccupando era un paio di giorni che non c era stata nemmeno una spinta a Citano
Civitanova è una cittadina di più di 40mila abitanti. È normale che avvengano più eventi di questo tipo rispetto ai paesi limitrofi che contano la meta della meta di abitanti. Con ciò non voglio dire che no ci debbano essere controlli
· La sicurezza è tutto in una città, nella mia non c'è più da tre lunghi anni. Chi era preposto a curarla ha pensato a fare altro.
Strano è la prima volta che succede quest'anno
Se mai avessero un documento, bisognerebbe aggiungere..."già noti alle autorità".
ormai una consuetudine
Non se ne può più!!!
Sarà mai possibile passeggiare serenamente per Civitanova?
Da Civitabronx è tutto. A voi studio.
Ma tu pensi che accada solo a Civitanova?
In Via Nave ci ho trascorso le estati più belle della mia vita. Peccato questo degrado che rovina luoghi e ricordi bellissimi
Un plauso al Commissario di Polizia che è sempre presente ed in prima linea!!! Grazie
Fragole botte e bottiglia ..botte al chiaro di
La parola BOLDRINI è già stata scritta?
Si aprono le scommesse, un incontro al giorno.
E io che pensavo che gli attori fossero valdostani...
Che cosa aspettano. a rispedirli a casa loro...
CARCERATE LI
La sicurezza prima di tutto.
Rispediteli a casaaaaaa
Io chiedo sempre come mai se loro sono già conosciuti delle forze dell'ordine come mai stanno ancora a spasso liberamente sul territorio Italiano?
Tutto normale
· Risorse Laura Boldrini
Il governo Meloni si appresta a salire sul podio dei governi più longevi della storia repubblicana. Ed ecco i risultati. Io penso che non fanno nulla apposta per mantenere vivo il razzismo nei cittadini. Finché cè razzismo ci sono voti. Perche qui non è questione di razza, ma di impunità generalizzata. I primi a dover protestare sono proprio le forze dellordine. Secondo me dovrebbero scioperare per far sentire la loro frustrazione, che prima o poi sfocerà in violenza ed a rimetterci saranno innocenti malcapitati.
Sempre I soliti
Città allo sbando.. ! Purtroppo!
Rendiamoci conto che se venisse attuato quello che tanti scrivono sui social, forse metà degli italiani sarebbe in galera (compresi gli stessi i quali non si rendono nemmeno conto di ciò che scrivono). Poi determinate leggi (esempio: la cancellazione dell'abuso d'ufficio) a chi tornano utili, a me e a te, o a chi amministra? Quindi se tanto mi da tanto, come si potrebbero colmare, quelli che tu hai chiamato, vuoti?
Citaneaux Ade' un Bronx
Siamo ormai il Bronx!
E' SI, CI VOGLIONO I SINISTRI QUA A CIVITANOVA PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI LEGATI ALLA DELINQUENZA... E NON SOLO... MA PERCHE' NON TACETE CHE A VOLTE E' MEGLIO CHE PARLARE A VANVERA.
Giancarlo Sagretti beh, a quanto pare, i destri, non è che se la stiano cavando molto bene. P.s. Googla netiquette
Dimettiti
Basta insicurezza basta degrado basta delinquenti buoni a nulla in giro per le nostre strade.....ci siamo rotti i coglixxni non la vogliamo più vedere sta gentaccia buona a nulla vogliamo sicurezza per i nostri figli nelle nostre città. Bastaaaa
Domani sera? C'è qualche rissa in programma? Il nuovo turismo, domenica invece dei soliti balletti, mega rissa in piazza. La vendita di materiale utilizzabile durante la rissa la trovate negli stand apposito lungo il viale. C'è anche l'offerta 3 sedie al prezzo di due.
Ma se sono recidivi e conosciuti xche stanno ancora in giro? Che schifo de politica è!
Na orda Citano'commannava
Idioti di turno
Stranissimo
Strano non succede mai niente
Io non sono per uno stato di polizia ma certo è che non se ne può più
Fa più notizia questo, che il concerto....poveri noi
Che disastro ste pore città....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poi ci si chiede come mai non c’è gente x le vie della città.
E non è stato nemmeno proclamato lo stato d’assedio?
…(vediamo così…)…risuonano le bottigliate… gv