Occhi puntati sulla sicurezza:
la Lega maceratese al Viminale

ROMA - L'incontro tra i consiglieri Roberto Fabiani, Paola Pippa, Laura Orazi e Aldo Alessandrini con il sottosegretario Nicola Molteni. Hanno partecipato anche Giorgia Latini e l'onorevole Andrea Crippa. Sul tavolo l’invio di ulteriori unità operative oltre ai dieci agenti già destinati alla Questura

- caricamento letture
IMG-20250805-WA0015-e1754555365671-650x361

L’incontro a Roma

Sicurezza urbana, il gruppo consiliare della Lega del Comune di Macerata a Roma per un vertice al Ministero dell’Interno. «Manteniamo alta l’attenzione sulla delicata questione della sicurezza urbana», dicono i consiglieri Roberto Fabiani, Paola Pippa, Laura Orazi e Aldo Alessandrini (quest’ultimo anche nella sua veste di segretario della sezione di Macerata e responsabile regionale del Dipartimento Antimafia) che insieme all’onorevole Giorgia Latini e all’onorevole Andrea Crippa sono stati ricevuti a Roma al Viminale nella sede del Ministero dell’Interno dal sottosegretario Nicola Molteni.

«L’incontro – evidenziano i rappresentanti del Carroccio maceratese – si è concluso con la programmazione di una imminente visita istituzionale del sottosegretario Nicola Molteni nel territorio della provincia di Macerata con tappa prioritaria in Prefettura. Nel corso del colloquio si è discusso anche delle misure immediatamente applicabili (tra cui l’allontanamento e il divieto di accesso) nelle cosiddette zone rosse, peraltro già individuate nel “Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana, approvato dal consiglio comunale di Macerata e dell’invio di ulteriori unità operative oltre ai dieci agenti già destinati alla Questura. Un particolare ringraziamento – concludono – va al sottosegretario per la disponibilità dimostrata e agli onorevoli Andrea Crippa e Giorgia Latini per aver reso possibile l’incontro».

«In arrivo dieci agenti di Polizia» L’annuncio della Lega per Macerata

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X