Il Quartetto d’archi dell’Orchestra sinfonica Rossini
Entra nel vivo la 35esima edizione dei Concerti nel chiostro a Civitanova Alta, organizzati dall’associazione Pier Alberto Conti in collaborazione con l’Azienda dei Teatri e il Comune di Civitanova. Dopo l’inaugurazione di lunedì scorso, il cartellone prevede altri due concerti di spessore, con artisti di caratura internazionale.
L’Orchestra italiana di Sassofoni
Sabato 9 agosto (con inizio alle 21,15), il secondo appuntamento sarà allo spazio Multimediale San Francesco, dove si esibisce il Quartetto d’archi dell’orchestra sinfonica Rossini, con un programma che prende spunto proprio dal grande compositore pesarese. Infine, martedì 12 agosto, la rassegna termina al teatro Annibal Caro con un concerto del famoso sassofonista Federico Mondelci e del celebre trombonista Massimo Morganti, insieme all’Orchestra italiana di sassofoni con un programma molto vario che spazia dal repertorio classico alla musica da film.
Federico Mondelci
I biglietti possono essere acquistati su www.ciaotickets.com e in tutti i punti vendita del circuito. Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul posto il giorno dell’evento a partire dalle 19,30. Informazioni al numero 0733.812936.
Massimo Morganti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati