Autobus per le Terme Santa Lucia:
i Comuni che organizzano il trasporto

TOLENTINO - Le partenze per le cure termali sono in programma tra agosto e settembre e per aderire è necessario contattare il proprio Comune

- caricamento letture
terme-santa-lucia-tolentino

Le Terme Santa Lucia

Anche quest’anno diversi Comuni delle Marche stanno organizzando autobus con trasporto collettivo per permettere ai cittadini di effettuare un ciclo completo di cure termali alle Terme Santa Lucia di Tolentino. Una opportunità concreta per prendersi cura di sé, in modo semplice e accessibile, usufruendo delle cure termali convenzionate con il Servizio sanitario nazionale.

Per partecipare è necessario rivolgersi al proprio Comune di appartenenza, che sta raccogliendo le adesioni e definendo l’organizzazione dei gruppi e degli autobus. La partenza degli autobus è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto da ciascun Comune. Chi desidera partecipare è invitato a manifestare il proprio interesse il prima possibile, così da permettere la conferma del servizio.

balneoterapia-terme-santa-lucia-tolentino

Per informazioni è possibile contattare direttamente il Comune di residenza e conoscere i dettagli, le modalità di iscrizione e le tempistiche.

Programma partenze autobus 2025 (in aggiornamento)

18 AGOSTO: Lapedona
e Cingoli

25 AGOSTO: Morrovalle, Castelraimondo, Appignano, Montefano, Ponzano, Grottazzolina, Petriolo, Mogliano
e Montegiorgio

1 SETTEMBRE: Pollenza, Urbisaglia, Civitanova e Sant’Elpidio

8 SETTEMBRE: Montegranaro

15 SETTEMBRE: Montecassiano

22 SETTEMBRE: Montecosaro e Filottrano

cure-inalatorie-terme-santa-lucia-tolentino

Si può usufruire ogni anno di un ciclo di cure termali a carico del Servizio sanitario nazionale, sostenendo il solo pagamento del ticket. Per accedere alle cure basta presentarsi alle Terme Santa Lucia con l’impegnativa del medico di famiglia, completa di diagnosi e dell’indicazione del ciclo di cure da effettuare. Le Terme Santa Lucia di Tolentino sono convenzionate con il Sistema sanitario nazionale. Per informazioni sulle cure termali è possibile contattare i numeri 0733.968227
o via WhatsApp il 339.755 5934 e il sito https://www.termesantalucia.it/cure-termali-convenzionate/

(promoredazionale)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X