Le Terme Santa Lucia
Anche quest’anno diversi Comuni delle Marche stanno organizzando autobus con trasporto collettivo per permettere ai cittadini di effettuare un ciclo completo di cure termali alle Terme Santa Lucia di Tolentino. Una opportunità concreta per prendersi cura di sé, in modo semplice e accessibile, usufruendo delle cure termali convenzionate con il Servizio sanitario nazionale.
Per partecipare è necessario rivolgersi al proprio Comune di appartenenza, che sta raccogliendo le adesioni e definendo l’organizzazione dei gruppi e degli autobus. La partenza degli autobus è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto da ciascun Comune. Chi desidera partecipare è invitato a manifestare il proprio interesse il prima possibile, così da permettere la conferma del servizio.
Per informazioni è possibile contattare direttamente il Comune di residenza e conoscere i dettagli, le modalità di iscrizione e le tempistiche.
Programma partenze autobus 2025 (in aggiornamento)
18 AGOSTO: Lapedona e Cingoli
25 AGOSTO: Morrovalle, Castelraimondo, Appignano, Montefano, Ponzano, Grottazzolina, Petriolo, Mogliano e Montegiorgio
1 SETTEMBRE: Pollenza, Urbisaglia, Civitanova e Sant’Elpidio
8 SETTEMBRE: Montegranaro
15 SETTEMBRE: Montecassiano
22 SETTEMBRE: Montecosaro e Filottrano
Si può usufruire ogni anno di un ciclo di cure termali a carico del Servizio sanitario nazionale, sostenendo il solo pagamento del ticket. Per accedere alle cure basta presentarsi alle Terme Santa Lucia con l’impegnativa del medico di famiglia, completa di diagnosi e dell’indicazione del ciclo di cure da effettuare. Le Terme Santa Lucia di Tolentino sono convenzionate con il Sistema sanitario nazionale. Per informazioni sulle cure termali è possibile contattare i numeri 0733.968227 o via WhatsApp il 339.755 5934 e il sito https://www.termesantalucia.it/cure-termali-convenzionate/
(promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati