Foto d’archivio
Anziana perde l’equilibrio e cade lungo le scale esterne del condominio, trasportata all’ospedale di Torrette in gravi condizioni. La donna è una 85enne, per i soccorsi è intervenuta l’eliambulanza. È successo intorno questa mattina a Macerata.
Incidente lungo le scale di un condominio di via Benedetto Croce, una donna di 85 anni questa mattina verso le 8,30 si trovava sulle scale esterne del palazzo dove vive. Ad un tratto, per cause ancora da stabilire, ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente a terra battendo la testa.
Immediato è scattato l’allarme al 118. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Macerata che hanno prestato le prime cure all’85enne. Considerate le condizioni della donna, ritenute subito molto gravi, gli operatori dell’emergenza hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza.
La donna è stata intubata e caricata sul velivolo che dal capoluogo è ripartito verso l’ospedale Torrette di Ancona. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale dorico in codice rosso, è in gravi condizioni.
(A. Lu.)
(Ultimo aggiornamento alle 14)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati