Il sindaco Fabrizio Ciarapica in via del Casone
Dopo via del Casone e via dei Mille, è la volta di San Marone, della zona industriale A, e del tratto est di via Cristoforo Colombo. Prosegue il piano asfalti di Civitanova, con il sindaco Fabrizio Ciarapica che ha annunciato tre nuovi interventi per migliorare la sicurezza e il decoro della viabilità cittadina ed extraurbana. Un investimento complessivo di 260 mila euro che coinvolgerà arterie strategiche, percorsi quotidiani per residenti, lavoratori e mezzi pesanti.
Il primo riguarda il quartiere San Marone, nella zona sud della città, e interesserà via Ungaretti, via Deledda e una porzione di via Quasimodo. I lavori prevedono il completo rifacimento dell’asfalto per un importo pari a 160mila euro.
Il secondo intervento si concentrerà lungo la strada della Chiusa n.1, nella zona industriale A, al confine con il comune di Montecosaro. Si tratta di un’arteria extraurbana ma strategica per la viabilità locale, in quanto quotidianamente percorsa da mezzi pesanti. Il tratto interessato è quello compreso tra via del Vallato e la strada provinciale per Montecosaro, e l’importo stanziato è di 50mila euro.
Il terzo intervento sarà realizzato nel tratto di via Cristoforo Colombo, in prossimità del sottopasso Esso, lato est. I lavori, dal valore di 50mila euro, saranno finalizzati al miglioramento delle condizioni funzionali e della sicurezza della pavimentazione lungo la strada che costeggia la linea ferroviaria. «Con la consegna di via del Casone e via dei Mille, continuiamo a migliorare la viabilità cittadina – dichiara il sindaco Fabrizio Ciarapica – dopo l’approvazione di via Boiardo, ora investiamo su tre nuovi tratti strategici per la città. Si tratta di strade urbane ed extraurbane per garantire maggiore sicurezza, efficienza e decoro. Insieme agli uffici stiamo già predisponendo altri interventi di asfaltature».
Ma il fotografo che si porta dietro chi lo paga?
Lucilla Badalini noi?
David Ferretti potrebbe anche dircelo.... cosi eh... magari è un superfluo che nn vogliamo pagare
· Lucilla Badalini esiste una delibera che possono leggere tutti, in cui gli ha aumentato lo stipendio (che non era basso per quello che svolge solo per lui.)
Un Sindaco ridicolo che non risponde mai alle domande dei cittadini. Ci parlasse della rotonda della superstrada o del sottopassaggio, se ne ha il coraggio.
Ricordati di asfaltare la strada che PORTA (A CASA TUA)...
Propaganda tutto adesso
In zona non c'e' un angolo di verde Solo. Cemento
Via Foscolo impossibile camminare sui Marciapiedi
Sindaco, per la zona Quattro Marine non fa niente, non si preoccupi che l'asfalto è un biliardo. Però non si offenda se chiederemo l'annessione al comune di Potenza Picena ...
Sempre quasi a fine mandato e i polli poi ci cascano dicendo "ehh ma lui è bravo ha fatto questo ha fatto quello"!! Anni interi i cittadini hanno chiesto a gran voce le strade e magicamente vicino a elezioni puff spunta magicamente il piano asfalti
Asfalti elettorali le elezioni ci dovrebbero essere ogni 3 mesi.
Questa mattina grandi lavori in via Aldo Moro, i sarti sono impegnatissimi con delle toppe buca-buca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati