L’uomo in giro per Tolentno con una spranga
AGGIORNAMENTO DELLE 13 – L’uomo che questa notte ha seminato il caos in giro per Tolentino è stato individuato e fermato dai carabinieri dopo alcune ore di ricerche. Un egiziano è stato portato in caserma a Tolentino dove si trova. La sua posizione è al vaglio dei carabinieri.
Questa notte ha fatto molti danni in giro per la città quando ha preso una spranga e con quella si è messo a girare a torso nudo. È anche entrato in un bar dove ha rovesciato i tavolini.
***
di Francesca Marsili
Follia nel centro di Tolentino: uomo a torso nudo gira per le strade prendendo le auto a sprangate. Tutto è cominciato intorno alle 23,30. I carabinieri lo stanno cercando. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno straniero e tutto è iniziato da piazza Mauruzi.
Lì l’uomo, secondo i racconti dei testimoni, ha lanciato una bottiglia verso un passante, per fortuna non l’avrebbe colpito. Poi ha preso una spranga da un cantiere e con quella si è diretto verso piazza Dell’Unità.
Con la spranga l’uomo avrebbe iniziato a colpire ciò che trovava lungo la strada. Raggiunta la rotonda di palazzo Europa l’uomo è andato al bar Cappelletti dove ha iniziato a scaraventare tavoli e bicchieri in mezzo alla strada. Ha anche cercato qualcosa, secondo i testimoni dei coltelli. Alcuni clienti hanno cercato di fermarlo.
I carabinieri cercano l’uomo
L’uomo non avrebbe preso niente e si è allontanato verso la rotonda di palazzo Europa dove qualcuno ha cercato di fermarlo, senza riuscirci. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che si sono messi alla ricerca dell’uomo che gira a torso nudo per la città. Intorno a mezzanotte e mezza l’uomo sarebbe entrato in un cantiere per nascondersi e lì si sono concentrati i carabinieri per cercarlo.
Danni al bar Cappelletti
L’uomo disteso a terra vicino a palazzo Europa
Commenti disabilitati per questo articolo