L’incidente a Porto Potenza
*** aggiornamento delle 8,45 – La vittima è Iheb Ben Abdelmalek, 30 anni, tunisino, operaio residente a Porto Recanati. Il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’Alfa Romeo con a bordo due persone. Mercoledì ci sarà l’autopsia. Come prassi è indagato il conducente dell’auto per omicidio stradale.
***
Schianto tra auto e moto a Porto Potenza lungo viale Regina Margherita, morto un motociclista. L’incidente è avvenuto questa notte intorno alle 22,20. La vittima, stando alle prime informazioni, è un giovane straniero. Gli accertamenti su quanto accaduto sono in corso. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi.
La tragedia è avvenuta lungo la statale Adriatica. In base ad una prima ricostruzione, il conducente della moto si trovava a percorrere la statale mentre l’auto, con a bordo un giovane di 33 anni e una ragazza, usciva da via La Piccola, un vicolo che si collega con il lungomare. All’incrocio è avvenuto l’impatto, violentissimo, con il motociclista che è caduto a terra e ha riportato gravissime ferite.
Sul posto per i soccorsi sono intervenuti 118, Croce rossa di Porto Potenza, vigili del fuoco di Civitanova e polizia stradale. Il personale dell’emergenza ha prestato le prime cure al motociclista e lo ha trasportato all’ospedale di Civitanova.
I sanitari erano pronti a trasferirlo a Torrette con l’eliambulanza ma il giovane è morto mentre si trovava in ospedale. In pronto soccorso sono stati portati anche il 33enne che si trovava a bordo dell’auto e la ragazza che era con lui. Le loro condizioni non sono gravi.
La Croce rossa ha anche soccorso una ragazza che era presente sul luogo dell’incidente e ha accusato un malore. La strada è stata chiusa per i soccorsi. La polizia stradale di Camerino è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento all’1,15)
Vanno troppo veloci,ecco cosa succede,perdono il controllo e la moto va dove vuole.R.P.I.
Carla Tinti se chi guida pensa ad altro..
Nelle tre sere del we, la polizia municipale di Potenza Picena deve esserci, come a Civitanova, e presidiare la statale.
Troppi morti. La statitista è disastrosa
Poverino
Troppa disattivazione al volante e pagano sempre i più deboli. Rip.
France Feri in che senso pagano sempre i piu deboli. Chi avrebbe duvuti pagare ?
Cristina Marsuzi non sempre....purtroppo
Cristina Marsuzi il motociclista è morto...boh
Adriana Pianaroli è vero a volte ..purtroppo pagano chi è più prudenti
Povero ragazzo rip condoglianze vivissime alla famiglia,
Patrizio Menchi sapevo che l'auto stava uscendo da via piccola e il ragazzo procedeva verso Nord
Povero ragazzo!!
Che la terra ti sia lieveriposa in pace ragazzo
Un gran bravo ragazzo una grande perdita, un immenso dolore
Non ci posso credere, che dolore, riposa in pace
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La velocità è il problema maggiore,il secondo problema è che la maggior parte della gente per strada è distratta e non sa proprio guidare,non conoscendo affatto il codice della strada,e dai commenti qui sopra purtroppo neanche la lingua italiana.
velocità e distrazione in entrambi i mezzi e viceversa
GS
La velocità, l’aggressività di chi guida, la mancanza di controlli (in un incrocio molto, ma veramente molto frequentato la domenica sera): tutto vero. Ma in questo caso c’è una cosa che fa anche più male. Mentre gli operatori cercavano di salvare la vita a quel ragazzo, mentre il traffico della Statale Adriatica veniva dirottato sulle strade interne (grazie all’aiuto di alcuni volontari, cui va reso il merito) nello chalet al centro della movida – a neanche 50 metri di distanza dall’incidente – la festa impazzava: musica a manetta e cori fino all’una di notte. Sembrava che non gliene fregasse niente a nessuno. Ma dov’è finito quel minimo senso di umanità e di rispetto per le persone?