Spazio pubblicitario elettorale

Sette prof vanno in pensione
all’istituto Bonifazi Corridoni.
Saluta anche la preside Marcantonelli

CIVITANOVA - Fine anno scolastico segnato dai ringraziamenti agli insegnanti che terminano la carriera e alla dirigente Marcantonelli che ha concluso il suo incarico nel plesso

- caricamento letture
Pensioni-2-650x355

La cerimonia di saluto ai docenti in pensione

Ultime campanelle dopo anni passati tra i banchi ad insegnare a intere generazioni di ragazze e ragazzi. Con la fine dell’anno scolastico sono andati in pensione sette docenti dell’istituto Bonifazi Corridoni di Civitanova. La dirigente Annamaria Marcantonelli ha voluto dedicare una piccola cerimonia di commiato agli insegnanti dell’istituto. Ai saluti  Anna Laura Palombini, Giovanna Coppini, Alberta Martinelli, Francesco Marchei, Giorgio Fava, Antonio Bernabei e Paolo Micozzi.

Dirigente-Marcantonelli

Commiato anche per la dirigente Annamaria Marcantonelli che lascia l’istituto

«Non possiamo non esprimere la nostra più sincera gratitudine per il loro impegno e dedizione alla nostra istituzione – ha detto la dirigente scolastica – per anni, questi docenti hanno lavorato con passione per trasmettere la loro conoscenza ed esperienza agli studenti, aiutandoli a crescere e a svilupparsi come persone e come professionisti. La loro presenza nella nostra scuola ha lasciato un’impronta indelebile e ha contribuito a plasmare la nostra comunità educativa. La loro eredità continuerà a vivere nella nostra scuola e nei cuori degli studenti che hanno toccato con la loro passione e dedizione».

Ma il termine dell’anno porta con sé anche la fine dell’incarico per la preside Marcantonelli: da parte di tutto il personale scolastico e amministrativo l’augurio di «continuare a fare la differenza nella vita delle persone».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X