Il corpo della ragazza in strada
di Francesca Marsili (foto di Fabio Falcioni)
Donna uccisa in mezzo alla strada a Tolentino, il femminicidio è avvenuto nel parco di viale Benadduci intorno alle 20 di questa sera. Una testimone ha assisto alla scena e ha chiamato i soccorsi. L’omicida dopo il delitto si è seduto su di una panchina con le gambe incrociate e ha atteso. La vittima è una donna di 45 anni, Gentiana Hudhra, albanese, due figli, lavorava come badante. Questa sera la donna stava andando al lavoro. L’omicida è l’ex marito, è stato portato in caserma dai carabinieri.
Un delitto atroce, una donna di 45 anni colpita a coltellate e poi, una volta a terra, presa a calci dal suo omicida. Una scena a cui ha assistito una testimone in viale Benadduci, di fronte al bar Chinatown.
Gentiana Hudhra
La testimone aveva sentito urlare ed è corsa a vedere cosa fosse accaduto e ha visto l’uomo che colpiva a calci quel corpo esanime a terra. È stata la testimone a chiamare i soccorsi mentre l’omicida non ha fatto altri che sedersi su di una panchina e incrociare le gambe. Sul posto sono arrivati carabinieri e 118.
L’omicida seduto sulla panchina
Il personale dell’emergenza non ha potuto fare più niente per salvare la vita alla donna, ormai era morta. I carabinieri hanno poi preso l’uomo che si era seduto sulla panchina e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti del caso. La zona dove è avvenuto l’omicidio è stata transennata dai carabinieri. Uno zainetto e un monopattino sono stati cerchiati con lo spray, possibile si tratti di elementi di prova.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo di Macerata, con il colonnello Massimiliano Mengasini. Sul posto è immediatamente intervenuto anche il colonnello Raffaele Ruocco, comandante provinciale dei carabinieri. Per gli accertamenti sono arrivati anche il medico legale Antonio Tombolini, e il pm Enrico Riccioni.
L’omicidio a Tolentino (Foto di Fabio Falcioni)
Il sindaco Mauro Sclavi sul posto con la vice sindaco Alessia Pupo (Foto di Fabio Falcioni)
Foto di Fabio Falcioni
Gli esperti dicono che non è vero che la violenza in giro sia aumentata, è solo percezione. Chi lo dice sta in ufficio, tra i comuni mortali non scende... potrebbe incontrarsi con la percezione.
Non se ne può più ma possibile che non si può litigare senza violenza?
I parchi devono essere muniti in primis di telecamere di videosorveglianza e illuminazione Escono i ragazzini/e alla sera , non si può stare tranquilli
Fabio Sparvoli ... sapessi da quanto tempo è che faccio questa " battaglia"!!! Un tempo...a Tolentino,le telecamere funzionavano...
Cose mai viste !!!
Ma che città è??.... è ora di fare qualcosa
Ci sembrava di vivere in paeselli tranquilli lontani dalle grandi violenze delle grandi città ma la provincia di Macerata dà diversi anni ci racconta storie di violenza inaudita su donne
Come abitante del Quartiere Benadduci da anni...come Presidente dei Quartieri Benadduci/ Matteotti e LaBastideMurat... è stato SEGNALATO DA TEMPO...che in quei giardini c'era qualcosa che non faceva stare tranquilli i residenti!!! Nessuna telecamera...poca illuminazione, anche se qualcosa è stato fatto... pochissimi controlli...ed ecco... cosa è successo!!! Gli abitanti del Quartiere,dei Quartieri e di Tolentino vogliono una Città più sicura e vivibile!!!
Ma che succede
Ma che sta succedendo? Io non ho parole R.I.P.
Ma la jente non ci sta più co lo cervello
Misericordia !
Non ci credo Dove cavolo sian arrivati
Un abbraccio ai genitori di questa povera ragazza...che abbiano la forza di andare avanti
Roby Brandi madre di due figli 45 anni. Fermato presunto assassino. Ex marito
Adriana Staffolani veramente??...non ho parole
Ma che sta succedendo. Ma ci siamo impazziti tutti??
Incredibile
Stiamo impazzendo tutti
Siamo alla frutta
Ragazzi miei questa non è più la Tolentino di una volta!!!!! E andrà sempre peggio con certa gente in giro ,non ho parole !!!
Ma che sta succedendo? Non si può stare più tranquilli....
Che mondo sta diventando
Che amarezzaaa......
Ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che è venut0 tutti matti
Stiamo procendendo a passi veloci verso l'inferno
Cosa siamo diventati? Povera donna
Sono senza parole
Ma che mondo stiamo vivendo?!?
Ma le persone cos'hanno nel cervello? Ma che cavolo sta succedendo?
Ma ché sta succedendo stiamo impazzendo tutti
Che sta succedendo?
Senza parole!!!!!..............
Non ci posso credere!!!
Mamma mia ma che è????
La vita umana è in pericolo ovunque!
Ma che sta succedendo a Tolentino!
Ma che siamo diventati
Patrizia Bravi
Povera ragazza!R.I.P.
Ma che sta succedendo
Pierangela Pisciarelli infatti
Ma dove siamo arrivati??? !!! Manco nel West..
Tolentino dov'è finita? Resta soltanto una città ormai invivibile.
Incredibile
Ma ci siamo impazziti tutti quanti ?
Ma è surreale... che succede a Tolentino?
Non è possibile anche questa!!!!!!
ma cosa sta succedendo??
Non è possibile... neanche una settimana fa abbiamo assistito alla morte di una giovanissima ragazza, ed oggi questo... Ma che diavolo sta succedendo!?!? La violenza è il rifugio degli incapaci... Non capisco come possa succedere in una strada transitata come quella... possibile che siamo così presi dalle nostre vite da non accorgerci quando qualcuno è in pericolo?!? Che mondo di Riposa in pace povera anima
Francesca Pondi ma infatti ne sta succedendo una del genere sempre lì, quasi ogni giorno
Non no parole
Ma che stà succedendo alla mente umana , non si può sentire
Ma cosa sta succedendo roba da matti
Ma che succedeeeee
Senza parole proprio...
Assurdo!
Mamma mia
Condoglianze alla famiglia
Però io dico nessuno che abbia tentato di intervenire, di salvare questa povera ragazza. Bo
Ennesimo femminicidio
Povera donna che tristezza
Cavolo che sta succedendo!
Cioè allucinante!!!
Dolce Gentiana avrai sempre un posto nel mio cuore. Non ci sono parole per questa tragedia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il mondo e’ impazzito !!!
Quanto tempo passerà in carcere il nostro “eroe”? Io lo lascerei marcire in galera, ma molto probabilmente ce ne passerà poco, se ho ben capito come funziona la giustizia in Italia. A tal proposito consiglio di leggere un capitolo, sempre attuale, del libro “Toghe rotte” del buon ex magistrato Bruno Tinti (buonanima) dal titolo “Come uccidere la moglie e vivere felici”, aggiungendo alla sua ricostruzione dei fatti la circostanza che il nostro “eroe”, senza macchia e senza paura, è uno straniero, quindi notoriamente più tutelato di un italiano. Perché in questo Paese di gente snaturata e avvezza a tutto (basta guardare il video, dove si vede un tizio che addirittura passeggia col cagnolino vicino al cadavere e all’assassino, magari più attento alla buona riuscita del filmatino con lo smartphone che alla gravità della scena) oramai non ci accorgiamo neanche più di come è diventata la nostra società, e fra poco ci apparirà normale che delle bestie possano girare a piede libero, con la quasi certezza dell’impunità, e che altra gente possa morire in questo modo. Occorre ormai solo affidarsi al padreterno (se ci si crede) o al fato e sperare che tutto vada bene. Una preghiera, per lei e per tutti noi, in primis per i nostri figli, il cui futuro non sarà purtroppo roseo…