La Prefettura ha reso noti luoghi e date dei controlli con l’autovelox lungo la superstrada Val di Chienti per il mese di giugno.
Si parte questa domenica con la Polizia stradale di Macerata che per tutta la giornata, dalle 8 alle 20, piazzerà un rilevatore nel tratto tra gli svincoli di Corridonia e Morrovalle, al km 79+070, in direzione monti.
Lunedì 2 giugno, altro giorno non lavorativo in quanto Festa della Repubblica e quindi verosimilmente con molte persone che si metteranno in auto, sarà in azione la Polizia locale di Camerino, che tra le 8 e le 13 sarà in posizione nei pressi dell’uscita di Sfercia in direzione mare.
Qui sotto il calendario completo.
I soldi delle multe dovrebbero servire a questo...migliorare la sicurezza delle strade e fare lavori rapidi e FATTI BENE!!!!...NO A RISANARE LE CASSE...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…che ridere…a parte il fatto che gli dite mese, giorno, ora e luogo, ma molte auto, oggi (soprattutto quelle più ‘potenti’), hanno la vocina (tanto carina…io gli sparerei…) che avvisa quando c’è un autovelox!!! Secondo me, è tutta una presa in giro, quasi tutti continuano a correre come ‘matti’ e se poco poco gli fai una multa (più che giustificata), se la prendono con tutti e dicono che è una vergogna, un latrocinio, un furto, un modo per far cassa, eccetera eccetera!!! Il limite massimo è di 130 chilometri all’ora e si producono auto che fanno anche più del doppio…ma lasciamo perdere, che è meglio, non ne vale, purtroppo (e per tutti), la pena!!! gv