Dopo i due concerti-evento al Palazzo dello sport di Roma e all’Unipol Forum di Milano, Fabrizio Moro sceglie Civitanova per una delle tappe centrali del suo tour estivo “Fabrizio Moro live 2025”, che celebra i 25 anni di carriera del cantautore romano.
L’appuntamento è fissato per lunedì 2 giugno in piazza XX Settembre, nel cuore della città, per un evento gratuito destinato a richiamare fan da tutta la regione e non solo. Civitanova sarà uno dei palcoscenici principali di un tour che porterà Moro in tutta Italia da Augusta a Montesilvano, Sapri, Gaeta e altri: una serie di concerti in cui l’artista ripercorrerà i brani più amati del suo repertorio, dagli esordi alle canzoni più recenti. Una festa della musica e delle emozioni, che trasformerà il centro città in un’arena a cielo aperto.
Ad accompagnarlo sul palco, la sua storica band composta da Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte. L’evento è prodotto e organizzato dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e Friends & partners in collaborazione con l’amministrazione comunale. Per info sul tour www.ticketone.it
Cristo santo
E noi ci saremo
Ci sarò
Grandeee
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati