Spazio pubblicitario elettorale

Botte a una ragazza in strada:
scatta la spedizione punitiva.
Maxi rissa a Macerata

INDAGINE - Una ventina almeno le persone coinvolte, tutti peruviani. Otto le persone che sono state portate in caserma, al momento la loro posizione è al vaglio dei carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto. Tutto sarebbe iniziato ieri mattina quanto un uomo ha aggredito una giovane e nel pomeriggio parenti e conoscenti di lei sono andati a cercarlo a casa

- caricamento letture
rissa-tibaldi-1-650x526

Intervento di carabinieri e polizia locale dopo la rissa

AGGIORNAMENTO DELLE 13,30 – Sono otto le persone che i carabinieri hanno portato in caserma e identificato e sul cui conto sono in corso gli accertamenti e ulteriori indagini per stabilire il ruolo che hanno avuto nella rissa avvenuta ieri pomeriggio. Al momento nessuno sarebbe stato denunciato, proprio perché l’accaduto è al vaglio degli inquirenti.

***

Prima una ragazza aggredita in strada, poi la spedizione punitiva a casa del presunto aggressore che degenera in una rissa che avrebbe coinvolto almeno una ventina di persone, tutte peruviane. È successo ieri a Macerata tra la mattina (momento in cui è avvenuta l’aggressione alla ragazza) e il pomeriggio quando c’è stata la spedizione punitiva. Secondo quanto è stato ricostruito sull’accaduto, intorno alle 10 di ieri una ragazza sui trent’anni sarebbe stata picchiata da un peruviano, connazionale della ragazza.

rissa-tibaldi-2-650x607

La giovane è stata soccorsa da 118 e sul posto era intervenuta la polizia. A distanza di alcune ore la situazione è degenerata quando alcuni parenti e conoscenti della ragazza sono andati a cercare l’uomo a casa, in via Tibaldi. Lì oltre all’uomo c’erano dei suoi familiari e le cose sono degenerate rapidamente con una rissa in strada tra via Tibaldi e via Spalato che ha coinvolto almeno una ventina di persone, tutti peruviani.

aggressione-2-650x488

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia, polizia locale. Una decina sono state le persone trovate e successivamente portate dai carabinieri (che conducono le indagini sull’accaduto) in caserma. In caserma sarebbe stato portato anche il presunto aggressore della ragazza. Le operazioni oltre che nella zona di via Spalato si sono svolte pure in viale Martiri della Libertà dove i carabinieri sono intervenuti, insieme alla polizia locale e hanno portato in caserma alcune persone. Ieri erano in corso gli accertamenti da parte dei militari per ricostruire l’accaduto.  

aggressione

aggressione-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X