Danneggia l’auto all’ex della figlia:
denunciato un 56enne

TREIA - La vettura era in sosta nel posteggio dell'azienda in cui lavora un 32enne. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto

- caricamento letture

carabinieri-archivio-2-e1737647920772-650x429Danneggia l’auto all’ex fidanzato della figlia: denunciato un 56enne. I fatti sono avvenuti a Treia lo scorso settembre e in seguito alle indagini i carabinieri della locale stazione sono risaliti all’uomo che avrebbe operato il danneggiamento dell’auto di un 32enne che l’aveva lasciata in sosta nel piazzale dell’azienda dove lavora.

Il 32enne, scoperti i danni alla vettura aveva fatto denuncia ai carabinieri ed erano partite le indagini. I militari hanno ricostruito l’accaduto e ritengono che l’autore del danneggiamento, un 56enne di Cingoli, avrebbe agito per via della fine della relazione che c’era stata tra il 32enne e sua figlia cinque anni prima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X