Evento musicale per sostenere
i malati oncologici
TREIA - La serata il 4 gennaio, protagonisti i "Sette in condotta"
Una serata musicale a sostegno dei malati oncologici. Si svolgerà il 4 gennaio al teatro comunale di Treia alle 21,15. Protagonisti della serata saranno “I sette in condotta”. Si tratta di una iniziativa promossa con il patrocinio del comune di Treia e della Casa accoglienza maceratese.
Sarà un’occasione per unire cultura, intrattenimento e solidarietà, contribuendo a sostenere chi affronta percorsi di cura oncologica.
L’ingresso alla serata sarà a offerta libera (il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti della Casa accoglienza) e per partecipare e sarà possibile prenotarsi al numero 350 003 0099. Un evento che testimonia ancora una volta come la musica possa essere veicolo di speranza, inclusione e sostegno concreto per la comunità.