L’arrivo di Babbo Natale al molo
Lancio di caramelle, le note di Last Christmas, gli elfi e l’imbarcazione che arriva dal mare. Si è presentato così oggi Babbo Natale a Civitanova. Stamattina al porto il tradizionale appuntamento natalizio. Santa Claus è arrivato al molo a bordo di una motovedetta della Capitaneria di porto, ad accompagnarlo gli “elfi” della Croce verde.
Mentre ad attenderlo una folla di grandi e bambini, oltre al presidente della Croce verde Cesare Bartolucci e alla comandante della Capitaneria di porto Chiara Boncompagni. Proprio a lei quest’anno la Croce verde ha consegnato un attestato di benemerenza «per la collaborazione e la disponibilità nell’organizzazione dell’evento che ormai da anni segna davvero l’inizio delle festività». E data la grande affluenza di pubblico Babbo Natale si è concesso anche un bis per permettere a tutti di essere ammirato all’arrivo.
Cesare Bartolucci (presidente della Croce verde) e Chiara Boncompagni (comandante della Capitaneria di porto)
Poi è salito poi sulla sua slitta trainata dagli elfi, per arrivare in piazza XX Settembre dove non sono mancate le foto ricordo con i più piccoli, la distribuzione di regali e caramelle. Quindi il corteo in corso Umberto I.
La consegna dell’attestato di benemerenza alla comandante della Capitaneria di porto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati