Furgone bloccato a Porta Montana

MACERATA - Il conducente si è accorto che il mezzo non poteva passare e ha fatto manovra restando incastrato. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. VIDEO

- caricamento letture
Il furgone rimasto incastrato

furgone-incastrato-1-650x476

Furgone resta incastrato in una delle porte lungo le mura di Macerata. Porta Montana non era della taglia adatta per un mezzo il cui conducente nel tentativo di fare manovra e trovare una via d’uscita è finito con il rimanere incastrato. E’ successo oggi intorno alle 13,30 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.

furgone-incastrato-1-650x488

Il conducente del mezzo ha cercato di uscire da porta Montana su viale Trieste ma all’ultimo si è accorto che le dimensioni del furgone non erano adatte. Ha cercato di fare manovra e tornare indietro verso via del Convitto ma alla fine è rimasto incastrato e ha chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno agganciato il furgone e lo hanno trainato verso via Del Convitto. Intanto la polizia locale si è occupata della viabilità per evitare che arrivassero auto e mezzi e restassero bloccati nel mentre dei soccorsi. Nel giro di un’ora l’operazione si è conclusa.

(Foto di Fabio Falcioni)

furgone-incastrato-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X