Muore in ospedale a tre mesi,
addio al piccolo Matteo Fattinnanzi.
«Un angelo in più nel paradiso»

CASTELRAIMONDO - Il bambino si è spento a Massa Carrara, dove era ricoverato. Lascia la mamma Carmen Lavinia e il papà Stefano, imprenditore e presidente della società calcistica Folgore. Il sindaco Patrizio Leonelli: «Tutta la cittadinanza è sconvolta. La famiglia è conosciuta e stimata»

- caricamento letture

1-325x149Castelraimondo piange il piccolo Matteo Fattinnanzi. Aveva solo tre mesi ed era nato con una malformazione, si è spento ieri all’ospedale di Massa Carrara.

Era il figlio dell’imprenditore Stefano, presidente della Folgore Castelraimondo, società calcistica che disputa il campionato di Prima Categoria.

leonelli-e1643110538324-325x205

Patrizio Leonelli, sindaco di Castelraimondo

«Ci stringiamo attorno al loro dolore in questo terribile momento – dice il sindaco, Patrizio Leonelli – . Tutta la cittadinanza è sconvolta. La famiglia è conosciuta e stimata, non doveva provare una simile sofferenza. Ora avranno un angelo in più in paradiso».

«Ci stringiamo tutti in un grande abbraccio al nostro presidente Stefano, alla moglie Carmen Lavinia e alla loro famiglia. Ciao Matteo», si legge sulla pagina Facebook della società di calcio.

Matteo lascia la mamma Carmen Lavinia, il papà Stefano e i fratelli. La camera ardente sarà allestita dalle 18 di oggi in località Torre del Parco a Camerino, il funerale domani alle 10,30 nella chiesa della Sacra Famiglia a Castelraimondo.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X