Si rompe tubatura del gas,
zona industriale presidiata

MATELICA - Il guasto si è verificato in via Marco Polo nel tardo pomeriggio. In corso le operazioni dei vigili del fuoco che si stanno occupando della messa in sicurezza. Serviranno diverse ore per sistemare il danno

- caricamento letture
i-vigili-del-fuoco

I vigili del fuoco sul posto

Si rompe conduttura del gas nella zona industriale di Matelica, intervengono i vigili del fuoco. E’ successo intorno alle 18,30 di questo pomeriggio con la rottura di un tubo in via Marco Polo, nell’area compresa tra due stabilimenti meccanici.

Sul posto per occuparsi della messa in sicurezza della zona sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Camerino.

Mentre sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco è atteso in serata l’arrivo dei tecnici del gas che si occuperanno della sostituzione del tubo danneggiato. Ci vorranno diverse ore per la riparazione completa del danno, la zona resta presidiata dai vigili del fuoco. Al momento non si segnalano disagi significativi per le attività produttive della zona che sono chiuse. Le cause della rottura sono al vaglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X