Perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di un negozio. Ieri sera, intorno alle 23,45, il 118 e i carabinieri sono stati allertati per un incidente stradale in zona via XX Settembre, a Porto Sant’Elpidio.
Un uomo, infatti, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Croma, ha sfondato una vetrina di un locale. Fortunatamente non c’era nessuno all’interno ed era vuoto, dal momento che l’attività riaprirà il prossimo 8 ottobre.
I militari dell’Arma si sono subito messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il conducente non ha riportato gravi conseguenze e la vettura, dopo i rilievi di rito, è stata recuperata dal soccorso stradale EuroSos.
Ringraziate il sindaco Ciarpella e il vice sindaco Andrea Balestrieri per aver cambiato in meglio il nostro paese bravissimi complimenti
Antonella Alessandrini Gentili mo che centra lu sindacu e lassessore
Dico sempre che non si è sicuri a camminare o anche a stare seduti fuori da un locale
È permesso? C'è nessuno?
Perde il controllo è un eufemismo.... Dritto proprio parcheggio perfetto
È una città e come tutte le città ci sono cose che vanno bene e altre un po' meno
Buon lavoro
Xchè a Civitanova cos'è che non va????
Antonella Alessandrini Gentili Si rilassi! Era per dire che è convinzione di molti che tutto accada a Civitanova, mentre non è così.
Maura Santancini sono molto rilassata è che dicono che succede tutto a Civitanova poi invece vengono tutti qui dispiace sentire dì queste cose,io cmq sono dì porto San Elpidio e non mi piace parlare male di nessuna città o paese che sia, dico solamente che ogni mondo è un Paese
Antonella Alessandrini Gentili Stiamo dicendo la stessa cosa
Ogni tanto qualche performance anche fuori Civitanova
Gli sembrava l' officina per la revisione auto.
Avrà avuto voglia di una spremuta
Fortuna che nn cera la Madonnina
Cercava la madonnina di civitanova
Un bel po' in anticipo per le arance ...
Proprio ieri abbiamo pulito il locale per l'apertura la prossima volta meglio che l'uva se la mangia a chicchi anziché bere il succo
Più PICCOLE e più spesso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
provate a immaginare se fosse stato pieno di clienti. Come mai ha perso il controllo? Quali le cause? Per il resto qui le solite battute spiritose che lasciano il tempo che trovano.
Se uno decide all’improvviso di vendere la macchina e vede un negozio vuoto perché non approfittare.