Glelany Cavalcante
Macerata chiama, Civitanova risponde. E’ derby anche in fatto di bellezza, visto che alla qualificazione di Irene Boschi alla finalissima di Miss Italia (in programma domenica a Porto San Giorgio), ha risposto Glelany Cavalcante, che rappresenterà l’Italia a Miss Universo. La 30enne civitanovese, infatti, si è imposta nella finale italiana del concorso, tenutasi ieri sera a Villa Cafiero, a San Ferdinando di Puglia.
Glelany, che era stata Miss Marche nel 2022, frequenta comunicazione pubblicitaria all’Università di Perugia ed è prossima a conseguire la laurea. «Ho sognato questo momento, convinta di rappresentare al meglio l’Italia – ha commentato l’italo-brasiliana – paese che amo e che è la mia casa da sempre. Alla finale internazionale di Miss Universo che si svolgerà il prossimo 18 novembre a Città del Messico porterò tre concetti chiavi divenuti pilastri del mio percorso di vita: la multiculturalità, l’inclusività e la bellezza in tutte le sue forme, fisica, sociale e mentale».
Glelany in “borghese”
La bellezza civitanovese ha sbaragliato la concorrenza in una finale che la vedeva opposta ad altre 20 ragazze provenienti da tutta Italia (tra cui Miss Italia 2018, originaria di Montegiorgio, Carlotta Maggiorana). La serata finale è stata condotta da Beppe Convertini e la giuria era composta da Virginia Stablum (Miss Universe Italy 2022), Luca Vezil (modello e content creator), Pablo (art director di Gil Cagnè) e dallo stilista Erasmo Fiorentino. La vincitrice succede a Miss Universe 2023 Carmen Panepinto.
(redazione CM)
Miss Marche è di Civitanova, Glelany Cavalcante sogna in grande: «Voglio la vittoria» (Foto/Video)
Il sogno di Irene Boschi: «Voglio vincere Miss Italia, ma la vivo con leggerezza»
Sei meravigliosa va in Messico e sbaraglia tutto e tutti,porta ancora più in alto le Marche.
Congratulazioni, sei bellissima e bravissima!
Congratulazioni.
Congratulazioni
Splendida ti auguro di vincere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
‘Concetti chiavi’? ‘Concetti chiave’, non ‘concetti chiavi’! Fa anche comunicazione pubblicitaria!
Fortunata Città del Messico che riceverà i suoi basilari insegnamenti di vita a novembre, ma più fortunati noi che li abbiamo ricevuti in anteprima già a settembre.
In borghese è tutta una altra cosa. Splendida