La pedalata di notte in superstrada
Con la bicicletta di notte in superstrada. L’azzardo di un ciclista incauto filmato da un automobilista. E’ successo ieri sera attorno alle 22,15 lungo il tratto della superstrada 77 direzione monti, tra l’uscita di Civitanova zona industriale e Montecosaro.
Un pericolo elevato già con le luci del giorno, figuriamoci quando è buio pesto e senza indossare almeno un giubbetto catarifrangente, né luci sulla bici.
Il filmato lo ritrae mentre si trova lungo la corsia di immissione della superstrada Val di Chienti. Non è la prima volta che succede che ciclomotori con cilindrata inferiore a 150cc o biciclette e persino monopattini transitino lungo la superstrada col rischio tangibile di venire investiti e provocare incidenti.
Stava in ritardo
Sembra sia stato un anziano che è stato accompagnato fuori dalle forze dell'ordine... Ora potete smettere di sputare sentenze e sfogare tutte le vostre repressioni...e magari rinchiudervi in auto e sfrecciare sulle nazionali, non rispettare la distanza di sicurezza, parlare al cellulare ecc...
Su sta superstrada de tutti I colori
Flavia Carucci sono le persone che non hanno cervello
Fa prima a tornare . Poi un giorno viene preso sotto e chi ci rimette quel poveretto che lo investe . Dove sono le forze dell'ordine ?
Stefano Zaccari guardi, sono ciclista... però no, se uno pedala di notte, senza luci, in superstrada, non può avere ragione, perché sono due cose vietate.
Tiziana Stacchiotti ciao ma immagino se viene messo sotto ci si passa sempre un mare di guai...
Tiziana Stacchiotti e anche vietato andare per strada uno accanto all'altro tempo fa avevo messo un post di un gruppo di cavalli che camminavano in fila indiana e ho detto che i cavalli sono più intelligenti. Io non ho dato ragione al ciclista perché so bene che è vietato .
Oh vi sento dire più che va preso questo dalla polizia chpe gli spacciatori monopattino Siete fantastici
Di notte si cammina
Solo un pazzo!!
L'unica superstrada val di chienti che succede sempre di tutto, monopattini, veicoli contromano, e biciclette, non ricordo se ci sono stati i ciclomotori di 50 cilindrata
Boh! Non c'avrà famiglia
Io mi chiedo, dovessi stirarne uno, poi la colpa è mia o come dovrebbe essere, sarebbe tutto a suo carico, danni allauto compresi?
L'unica cosa che mi dispiace è che se un poro cristo accidentalmente lo urta o lo investe ce passa i c***i!
Chissà se è lo stesso che la scorsa domenica mattina faceva la stessa strada a piedi?
L'infrazione per chi va con la bici in superstrada e" di 200 euro che il tizio ( se nostro ospite) non paghera' mai. Si poteva pensare in sede normativa alla confisca del mezzo cosi non ci andava piu in superstrada cosi oltre a non pagare avrebbe rubato un altra bicicletta
Passeggiando in bicicletta pedalare senza fretta
Poveri noi !!
Sicuramente sarà un povero cristo ,che in testa a preso parecchio sole !!
Mi sono trovato questo personaggio in superstrada non é bello vederselo avanti visto il traffico si rischia di urtarlo con l'auto ho chiamato immediatamente la polizia spero che lo abbia preso
· Fossero stati in due sicuro si sarebbero messi in fila parallela
A Civitanova Marche va' di moda e capita tutti i giorni
Questo individuo si è giocato un bel jolly
Uno che vole passeggiare con il brivido..ma lasciatelo in pace..poverino
Noooooo Stiamo diventando le barzellette...... Deve riaprire i Manicomi gente strana !
Uno non può più farsi una passeggiata in bici che subito viene immortalato. Non c'è più rispetto e privacy.
Dai fatevela finita e na foto vecchia sarà un anno?
Una volta se c era un segnale di divieto non ti passava neanche come idea di fare una cosa del genere.,.. Okay non conoscono i segnali ?? Mi allaccio ad un fatto di ieri.... Le forze dell'ordine non ci sono mai ?? Mi hanno multano per un fazzoletto buttato..... Come e cosa dovrei pensare di questa società ??? L importante è solo ritirate patenti mi pare di capire senza neanche chiedere i documenti e fare nessun controllo perché questa è la VERITÀ ... Finisco qua perché già ho scritto troppo e forse mi bloccano
Stefano Storani i fazzoletti non si buttano. In superstrada in bici non si và. Bisogna sanzionare tutto
SE SI VUOL RISCHIARE LA PROPRIA VITA FACCIANO PURE......MA NON DEVONO METTERE A RISCHIO LA VITA DEGLI ALTRI. O IL RIMORSO DI AVER TAMPONATO E UCCISO UNA PERSONA.
Sarà sempre lo stesso,ogni tanto si vede. Tranquillo che prima o poi
Tanto se li beccano non gli fanno nulla...
Purtroppo a da fare chi permette questo.... La politica non ci aiuta nessun colore......
Da chiamare Polizia al volo!
Con tutte le parenti ritirate e macchine sequestrate a quello di sicuro non hanno più niente da prendersi al massimo gli pagano pure la vacanza poi quando esce andrà a ruba se altro non può fa
è vardasci
È andato a salutare la madre a Sant'Elpidio
Per quessi la superstrada è come la savana ,co se teste
Ne usciremo migliori
Il mondo sta cambiando
Andava a lavorare?
Ma è sempre lo stesso??
DOVEVA SUBITO CHIAMARE LA POLIZIA
"E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere Se poi è tanto difficile morire" (Emozioni - Lucio Battisti)
Almeno si è messo la maglietta bianca, niente non è
Se succede una disgrazia ti condannano per omicidio, le regole i divieti non si rispettano più.
che vuoi che sia... c'è chi la fatta con il monopattino chi contromano, amen
Dopo se li investi la colpa è la tua
Vergogna
Forse la vita lo ha stangato
Oh signore
Sicuramente un periodo no per qualcuno ma questa infrazione secondo me grave per incolumità prima di questo signore poi inavvertitamente di chi lo dovesse investire in superstrada tutto può avvenire purtroppo troppe volte si vedono persone al cellulare o qualcuno imposssato dallo spirito di ayrton senna che cammina come se fosse su una pista con il.rischi di gravi incidenti che possono costare la vita a chi invece rispetta le regole stradali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questo è assolutamente vietato, ma chi fatto il video stava in macchina col telefono che non si dovrebbe usare!!!
Meglio di quelli che se la fanno in controsenso con l’auto
E’ veramente un deficiente alla massima potenza, ma dov’erano in quel momento le forze dell’ordine? Qualcuno degli automobilisti doveva chiamare assolutamente le forze dell’ordine x segnalarlo in questo modo lo prendevano.
L’ uomo in bici, un anziano, è stato intercettato e riaccompagnato fuori dalla superstrada da una pattuglia della polizia.
si vede che aveva il risciò in officina… ridemo per non piagne va
Che significa, secondo voi:
c’è urgenza di piste ciclabili o c’è urgenza di TSO?