Spazio pubblicitario elettorale

Lando e Dino con Contram Mobilità
per la nuova campagna abbonamenti

PROMO - Dal 2 settembre saranno aperte le rivendite temporanee oltre a quelle storiche, per permettere ai nuovi abbonati di fare il tesserino

- caricamento letture
Il nuovo spot con Lando e Dino

È aperta la Campagna Abbonamenti Contram Mobilità per l’anno scolastico 2024/2025. Ancora una volta i protagonisti saranno Lando e Dino, il duo comico di Appignano che con le sue barzellette “colpisce” anche nel settore della mobilità con un pieno di risate.

lando_dino

Lando e Dino nel nuovo spot

Dal 2 settembre saranno aperte le rivendite temporanee oltre a quelle storiche, per permettere ai nuovi abbonati di fare il tesserino Contram Mobilità e procedere all’acquisto. Le sedi delle rivendite: Apiro, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Corridonia, Fabriano, Macerata, Montegiorgio, Potenza Picena, Recanati, Treia, San Ginesio. Gli utenti già tesserati possono fare i loro acquisti come di consueto on line dal sito contrammobilita.it o attraverso l’App Contram Mobilità.

Sono state confermate le tariffe e le validità di quanto deliberato dalla Regione Marche con DRG n.1036 del 08/08/2022, ovvero:
•⁠ abbonamento speciale annuale valido dal 1 settembre 2024 al 31 agosto 2025 (libera circolazione sulle linee urbane ed extraurbane della Regione Marche dal 1 all’11 settembre 2024 a dall’08 giugno al 31 agosto 2024;
•⁠ ⁠abbonamenti mensili validità solare, cioè del primo all’ultimo giorno del mese di acquisto;
•⁠ ⁠abbonamenti settimanali validità da lunedì a domenica.
lando_dino3-325x231L’abbonamento annuale scolastico sarà valido per 12 mesi ma si paga l’equivalente di 7 mesi e mezzo (è comprensivo del premio fedeltà estivo con cui si viaggia in periodo non scolastico in tutta la Regione). Si ricorda che per i nuovi abbonati bisogna portare con sé una foto formato tessera recente, che verrà acquisita e restituita immediatamente.

(Articolo promoredazionale)

lando_dino2-650x329

lando_dino4-650x422



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X