Scontro sulla rotatoria della superstrada:
tre donne in ospedale

CORRIDONIA - L'incidente è avvenuto intorno alle 16,30. Sul posto 118 e polizia stradale. In corso di ricostruzione la dinamica

- caricamento letture

incidente-rotatoria-superstrada-2-650x516Scontro tra due auto sulla rotatoria all’ingresso della superstrada a Corridonia, tre donne portate in pronto soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 di questo pomeriggio. Coinvolte due utilitarie, tra cui una Fiat Punto che si è fermata sulla carreggiata con il muso in direzione opposta alla direzione di marcia. Lo scontro tra le vetture è avvenuto lateralmente, in base alle prime informazioni sull’accaduto.

incidente-rotatoria-superstrada-3-650x483Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Camerino e il 118. Tre donne che si trovavano a bordo delle vetture coinvolte nell’incidente sono state portate all’ospedale di Macerata, nessuna è in condizioni gravi. Il punto in cui è avvenuto l’incidente è nevralgico e con le vetture ferme sulla carreggiata è stato necessario accelerare i tempi dei rilievi per evitare problemi con il traffico. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polstrada.

incidente-rotatoria-superstrada-1-650x398



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X