“Camerino Cabaret” anno secondo,
Emanuela Aureli ospite d’onore

RISATE - Torna il concorso per comici emergenti, con 12 artisti a sfidarsi per il titolo. Special guest dell'ultima serata la famosa imitatrice

- caricamento letture
JK-Emanuela-Aureli-10-2-Copia.1-325x203

Emanuela Aureli

Manca sempre meno alla seconda edizione di “Camerino Cabaret”, concorso nazionale per comici che andrà in scena nelle serate dell’11, 12 e 13 luglio al Sottocorte Village, con ingresso gratuito. Una kermesse di livello nazionale, organizzata dal Comune di Camerino in collaborazione con la Pro Loco Camerino, Aps Fontana e l’associazione Lido degli Aranci, con la direzione artistica a cura di Angelo Carestia, che vedrà sfidarsi 12 comici emergenti oltre alla presenza di grandi ospiti in ciascuna delle tre serate.

La prima serata (11 luglio) sarà dedicata al noto “rumorista” Alberto Caiazza e al cabarettista Carmine Faraco. La seconda serata (12 luglio) vedrà protagonista la comicità con il romano Gianluca Giugliarelli e l’abruzzese Nduccio.

Nella terza e ultima serata (13 luglio) in cui sarà presente anche il vincitore della scorsa edizione di Camerino Cabaret, il marchigiano Mirko Eleonori, ecco l’atteso superospite: si tratta di Emanuela Aureli, pronta a far sorridere e strappare applausi agli spettatori del Sottocorte Village. La conduzione di Camerino Cabaret è affidata per le prime due serate alla coppia Marco Moscatelli e Francesca Berrettini mentre nella terza Francesca sarà affiancata dal giornalista Alex De Palo. In tutte e tre le serate ci saranno anche le note musicali della Markuzzo Band di Angelo Carestia, la voce di Lorenza Mastrilli e le magie di Frate Mago.

Sono stati inoltre ufficialmente selezionati i 12 finalisti del concorso che si sfideranno per conquistare il premio Città di Camerino: Alessio Lupo, Antonio Di Criscito, Arianna Bonardi, Carolina Vicentini, Christian Cappellone, Giorgio Principali, il Duo Brigata Comica, Ilaria Gemmati, Luca Giuliano, Niccolò Bertoldo, Paolo Casagrande, Patrizia Mochi. La giuria che decreterà il vincitore è presieduta da Frate Mago, Gianfranco Priori (rettore del Santuario Madonna del Lambro) che da circa 20 anni intrattiene grandi e piccoli in apprezzatissimi spettacoli di illusionismo, proprio come un prestigiatore di professione. Con lui gli altri giudici: il giornalista Vincenzo Varagona, il vicesindaco di Camerino, Antonella Nalli, il presidente provinciale della Fnaarc Tullio Luciani e Rosina Bruni, storico pr dell’associazione Lido degli Aranci. Oltre alle tre serate, sempre al Sottocorte Village, giovedì 11 luglio alle 18 spettacolo per i più piccoli e non solo, un’anteprima di Camerino Cabaret con il mago Alex, il mago Kiko, la cantante Lorenza Mastrilli, condotta da Francesca Berrettini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X