Elezioni, giunte scelte
a Fiuminata e Castelsantangelo.
A Visso sarà annunciata martedì

COMUNALI - Anche a Pieve Torina il sindaco Gentilucci ha scelto vice e assessore. A Pioraco e Monte Cavallo insediati i nuovi Consigli

- caricamento letture
fiuminata-consiglio-2-e1719147988358

Il consiglio comunale di Fiuminata

Giunte ormai delineate in gran parte dei piccoli comuni dell’entroterra. A Fiuminata si è insediato ieri il consiglio comunale a palazzo Lori. Il sindaco Vincenzo Felicioli ha annunciato la giunta composta dal vicesindaco Giampaola Olivieri e dall’assessore Paolo Stella. Capogruppo di maggioranza è Giacomo Piancatelli, per la minoranza capogruppo è Elisabetta Roscioni. Nel prossimo consiglio comunale Felicioli assegnerà le deleghe ai consiglieri di maggioranza.

IMG-20240610-WA0046-650x488

Rosella Sensi festeggia dopo l’elezione

A Visso il sindaco Rosella Sensi annuncerà nel corso del consiglio comunale di insediamento, previsto per il 25 giugno alle 18, la composizione della giunta comunale.

Il sindaco Alfredo Riccioni ha scelto la giunta anche a Castelsantangelo: vicesindaco è Giuseppe Capocci, con deleghe a sport, impianti sportivi e scioviari, protezione civile, commercio ed attività produttive. Valentina Remigi è assessore con deleghe al bilancio e tributi, servizi socio-assistenziali e sanitari, cultura e politiche comunitarie. Primo consiglio ufficiale di insediamento previsto per il 27 giugno prossimo.

Giunta tutta al maschile a Pieve Torina per affiancare il sindaco Alessandro Gentilucci. Vicesindaco è stato nominato Attilio Rivelli, l’altro assessore è Gian Carlo Ciuffetti. Non si conoscono, leggendo i decreti di nomina, le deleghe attribuite ai due assessori.

Alfredo_Riccioni_01-650x488

Alfredo Riccioni

Lo scorso 20 giugno si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio comunale di Monte Cavallo, comune più piccolo delle Marche, che sarà guidato per i prossimi cinque anni dal sindaco Pietro Cecoli al suo settimo mandato. Vicesindaco sarà Emilia Piselli con deleghe all’urbanistica, agricoltura, forestazione e ambiente. L’altro assessore è Graziano Cervelli con deleghe a cultura, sport, servizi sociali, turismo, politiche comunitarie.

A Pioraco è già avvenuto l’insediamento ufficiale del nuovo consiglio comunale, ad affiancare Matteo Cicconi ci saranno entrambi gli stessi assessori dell’ultima consiliatura. E’ stato nominato vicesindaco ed assessore Luca Gagliardi con deleghe al bilancio, polizia municipale, turismo, sport, politiche giovanili, caccia e pesca, ambiente. Luisella Tamagnini è assessore a cultura, servizi sociali, sanità, istruzione, rapporti con le frazioni.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X