Menisco volante,
il torneo di calcio a sette
fa centro

SOLIDARIETA' - L'insolita sfida tra i locali di Sambucheto ha consentito di raccogliere più di 2mila euro destinati all'acquisto di un defibrillatore per la bocciofila di Sant'Egidio

- caricamento letture
menisco_volante-5-650x434

Le formazioni schierate

Obiettivo raggiunto per il Menisco volante, torneo di calcio a sette tra le squadre di tre locali di Sambucheto, frazione di Montecassiano. Il triangolare ha consentito di raccogliere 2.280 euro per acquistare un defibrillatore da donare alla bocciofila di Sant’Egidio. A vincere, lunedì a Madonna del Monte, è stata la squadra di Ponte Pi. A decidere la sfida è stata la differenza reti. La premiazione ufficiale si svolgerà martedì 25 giugno ai giardini di Sambucheto. L’obiettivo della raccolta fondi è stato ampiamente raggiunto grazie a tutti i giocatori, il pubblico, gli sponsor e e simpatizzanti.

menisco_volante-3-650x434

Il Menisco Volante è nato dalla sfida tra Matteo Leonardi, titolare di Ponte Pi e un suo cliente. L’idea è stata subito sostenuta da Alessandro Luciani dell’Osteria 13 maggio. Si sono quindi formate due squadre composte dai clienti dei rispettivi locali. Alla competizione sportiva si è aggiunto l’obiettivo benefico. Lo scorso anno è stato acquistato un defibrillatore per il circolo Acli di Sant’Egidio. In questa nuova edizione, diventata un triangolare, si è aggiunta la squadra della bocciofila di Sambucheto, frazione di Montecassiano, che beneficerà del defibrillatore.

menisco_volante-2-650x434

menisco_volante-1-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X