Incendio in via Custoza,
auto divorata dalle fiamme (Foto/Video)

CIVITANOVA - Il rogo ha distrutto una Mercedes, l'ipotesi è quella di un guasto all'impianto. Diversi residenti sono scesi in strada allarmati dal fumo nero e dall'odore acre

- caricamento letture
incendio-auto-via-custoza-6-650x453

L’auto distrutta dalla fiamme

Mercedes divorata dalle fiamme a Civitanova. E’ successo nella notte attorno alle 22.30 in via Custoza, dove un incendio ha distrutto una vettura parcheggiata all’altezza del civico 38. A dare l’allarme il proprietario che abita poco distante, avvertito da una vicina. L’uomo, che vive a Civitanova, ha raccontato ai vigili del fuoco di aver parcheggiato l’auto attorno alle 17.30.

incendio-auto-via-custoza-2-325x244Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Civitanova, ma al momento si esclude che l’incendio possa essere stato provocato da un gesto doloso. L’ipotesi del rogo è quella di un guasto all’impianto. Le fiamme hanno avuto origine dal vano motore della Mercedes Glc e in poco tempo hanno distrutto carrozzeria ed interni. I vigili del fuoco arrivati sul posto pochi minuti dopo la chiamata hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Non sono stati coinvolti altri veicoli né si sono verificati danneggiamenti alle abitazioni. L’incendio ha messo in allarme i residenti che sono scesi in strada, avvolta in un denso fumo e da un odore acre la via interessata e quelle limitrofe.

(l. b.)

(foto De Marco)

 

 

incendio-auto-via-custoza-6-650x453

incendio-auto-via-custoza-3-650x488

incendio-auto-via-custoza-5-650x433

incendio-auto-via-custoza-4-650x488

incendio-auto-via-custoza-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X