Spazio pubblicitario elettorale

Bellezza, ma non solo
La sfida di Poliestetica Luxi

CORRIDONIA - Taglio del nastro in viale Pausula per la nuova attività, che si propone come punto di riferimento dalla dermopigmentazione all’estetica classica, dall’olistica al nutrizionismo, dal personal trainer ai macchinari di ultima generazione. La sindaca Giampaoli: «Ogni nuova apertura di attività, specialmente quelle gestite da più giovani, è un segno positivo per tutta la comunità». (Promo)

- caricamento letture
Poliestetica-Luxi_staff

La sindaca Giuliana Giampaoli con lo staff di Poliestetica Luxi

Ha aperto ufficialmente oggi le sue porte a Corridonia, in viale Pausula 38, la nuovissima Poliestetica Luxi.  La titolare, Laura Carducci, si è qualificata come estetista nel 2009 e grazie alla costanza e all’amore per il suo lavoro, negli anni è riuscita a formarsi professionalmente, maturando una grande esperienza nel mondo dell’estetica avanzata. «Poliestetica Luxi nasce da un sogno – dice Laura – quello di creare un luogo in cui professionalità e passione per l’estetica e la cura del benessere fisico si potessero incontrare. Qui ognuno potrà prendersi cura di ogni aspetto di sé, ecco perché ho deciso di chiamarla Poliestetica».

taglio-del-nastro

Il taglio del nastro

La struttura offre quindi servizi nel settore dell’estetica a 360 gradi, dalla dermopigmentazione all’estetica classica, dall’olistica al nutrizionismo, dal personal trainer ai macchinari di ultima generazione fino alla ricostruzione unghie.  Un ambiente spazioso e confortevole, a due passi dall’uscita della superstrada di Corridonia, con sette cabine, una comoda sala d’aspetto e un parcheggio. Oltre alla titolare, nella Poliestetica Luxi sono presenti altre figure professionali, tutte con grandissima esperienza: «Per rendere il centro più completo possibile – prosegue Carducci – ho deciso di portare con me in questo bellissimo percorso cinque compagni di viaggio, che stimo come professionisti e come persone. Insieme formiamo una bella squadra, anzi una bella famiglia».

«Ogni nuova apertura di attività – ha dichiarato la sindaca di Corridonia Giuliana Giampaoli – specialmente quelle gestite da più giovani è un segno positivo per tutta la comunità. Dobbiamo imparare che la fortuna degli altri è anche la nostra fortuna. Questi giovani che si impegnano, si formano e riescono a realizzarsi professionalmente e investano così tanto nel loro futuro rappresentano una speranza per tutti. Un grande auguri alla Poliestetica Luxi e a tutto il suo staff».

Laura-Carducci-e-la-Sindaca-Giampaoli

Laura Carducci e la sindaca Giuliana Giampaoli

Ci si può rivolgere alla Poliestetica Luxi per: dermopigmentazione (sopracciglia, occhi, labbra), laminazione (ciglia, sopracciglia), henné, microneedling (bbglow, kissumlips), make-up sposa, rimozione trucco semipermanente, riflessologia olistica, consulenza di metamedicina (psicosomatica), consulenza della medicina della nuova era, lavaggio bioenergetico light, ginnastica posturale, test muscolare kinesiologico, epilazione, manicure e pedicure, smalto semipermanente, trattamenti viso e corpo, radiofrequenza, onde d’urto, riflessologia plantare, ricostruzione unghie, ricopertura in gel, nail art, consulenze ed educazione alimentare, analisi della composizione corporea, elaborazione di piani alimentari in condizioni fisiologiche, patologiche accertate e speciali, quali gravidanza, allattamento e menopausa, consulenze per attività motoria, elaborazione schede di allenamento personalizzate, coaching online.

Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni e appuntamenti è possibile chiamare il numero 0733 1551714 e per rimanere sempre informati su tutte le attività della Poliestetica potete consultare il sito internet, la pagina Facebook o il profilo Instagram.

(Articolo promoredazionale)

Poliestetica-Luxi-3-650x650

Poliestetica-Luxi-2-650x490

il-centro

Poliestetica-Luxi-1-650x490



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X