Treia alla Borsa del turismo esperienziale,
presentate le nuove brochure

BITESP - La consigliera comunale Sabrina Virgili in trasferta a Venezia allo stand de I borghi più belli d'Italia

- caricamento letture
La-consigliera-comunale-Sabrina-Virgili-a-Venezia-per-promuovere-Treia

La consigliera comunale di Treia Sabrina Virgili ala Bitesp di Venezia

Treia presente a Venezia alla VI Edizione della Bitesp, la Borsa internazionale del turismo esperienziale che accoglie tour operator e professionisti del mondo del turismo. La manifestazione ha visto tra gli altri uno stand dedicato all’associazione nazionale I Borghi più belli d’Italia, alla quale è stato presente anche il Comune di Treia.

Tra gli ospiti anche la consigliera comunale Sabrina Virgili che nell’occasione ha presentato le due nuove brochure prodotte dalla rete marchigiana e dedicate alla scoperta dei borghi, città d’arte e musei, dall’Appenino all’Adriatico, ma soprattutto i novi itinerari nei borghi più belli delle Marche in collaborazione con Fondazione Marche Cultura. Treia, in particolare, è inserita nel circuito dei borghi in bike tra natura, cultura e gusto a sottolineare come la sua proposta per gli amanti del turismo lento e del ciclismo stia diventando sempre più attrattiva. Tra i numerosi workshop interessanti, una particolare menzione per quello dedicato al turismo dei borghi, con relatore il presidente dei Borghi più belli d’Italia Fiorello Primi, per raccontare la sinergia perfetta tra centri storici e turismo esperienziale e culturale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X