Schiacciato sotto al trattore,
41enne soccorso con l’eliambulanza

GUALDO - Incidente oggi pomeriggio in contrada Fanelli, l'uomo era al lavoro sul suo campo. I vigili del fuoco hanno estratto il ferito da sotto il mezzo agricolo

- caricamento letture

Eliambulanza_Archivio_Arkiv_FF-13-650x434Trattore si ribalta, uomo resta schiacciato sotto ad un cingolo. L’incidente è avvenuto a Gualdo intorno alle 17,30 di questo pomeriggio, in località Fanelli. L’uomo, S. S., 41 anni, si trovava su di un campo di sua proprietà vicino a dove abita e stava facendo dei lavori con il trattore. E’ una zona di campagna, località Fanelli, con qualche villa e villetta e molti campi. Il 41enne ha avuto l’incidente mentre stava lavorando su uno di questi. In base alle informazioni sull’accaduto, il mezzo agricolo si è rovesciato su di un fianco e lo ha schiacciato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza. I soccorritori hanno trovato il 41enne sotto al trattore. Sono stati i pompieri a estrarre il ferito da sotto al mezzo agricolo. Nel frattempo è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Una volta che il 41enne è stato tirato fuori da sotto il trattore il personale sanitario gli ha prestato le prime cure. Poi l’uomo è stato portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, per le cure del caso.

(Ultimo aggiornamento alle 20,30)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X