Acquaroli con Giuseppe Baresi,
cena a tinte nerazzurre

POTENZA PICENA - La bandiera dell'Inter è stata accolta al Tavolo Matto da un grande tifoso, il presidente della Regione

- caricamento letture

acquaroli-baresi

Serata ‘a sfondo Inter’ fatta di gusto, relax e allegria al ristorante Tavolo Matto. Nel locale di Potenza Picena ieri sera il titolare Simone Imbastoni ha accolto il presidente Regione Marche Francesco Acquaroli, grande tifoso dell’Inter e residente proprio a Potenza Picena, e l’ex difensore nerazzurro Giuseppe Baresi, fratello del grande Franco.

tavolo-matto-potenza-picenaDurante la serata il numero uno della Regione Marche ha avuto modo di confrontarsi con Baresi, tra eccellenti prodotti tipici marchigiani e simpatici siparietti sull’Inter. Nell’occasione il presidente Acquaroli ha ricordato l’Inter stellare del Triplete (2009-2010) quando Giuseppe Baresi rivestiva il ruolo di vice di José Mourinho. Giuseppe Baresi nel corso della sua carriera ha vinto 2 scudetti (1980 e 1989), 2 Coppe Italia (1978 e 1982), 1 Supercoppa Italiana e 1 Coppa Uefa nel 1991, a testimonianza di un palmares straordinario che anche il presidente Acquaroli ha voluto celebrare nel migliore dei modi, in uno dei ristoranti storici della regione Marche. Il Tavolo Matto ha ospitato negli ultimi anni numerose star del mondo del calcio ed eventi sportivi (come “Il Grande Milan Sotto le Stelle”, soprattutto a tinte rossonere. Tra gli ospiti negli ultimi tempi Arrigo Sacchi, Massimo Ambrosini, Daniele Massaro e Franco Baresi.

acquaroli-baresi-tavolo-matto

Il Milan Club “Alzala Paolo” a cena con Carlo Pellegatti

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X