“Armonie della sera”,
tango con l’Hyperion Ensemble

RECANATI - La rassegna musicale, venerdì alle 21,15, fa tappa all'Orto del Colle dell'Infinito

- caricamento letture
hyperion-ensemble

L’Hyperion Ensemble

Fa tappa a Recanati il cartellone della 19° edizione di “Armonie della sera”. Venerdì sera alle 21,15 sull’Orto del Colle dell’Infinito si esibirà l’Hyperion Ensemble, gruppo composto da Victor Villena (bandoneon), Roberto Piga (violino), Davide D’Ambrosio (chitarra), Bruno Formentini (flauto), Giodo Bottaro (pianoforte) e Danilo Grandi (contrabbasso), in “Livin’ Tango” Eseguiranno musiche di vari autori, tra i quali Piazzolla, D’Arienzo, Salgan, Scarpino, Caldarella, Rovira, Mores, Plaza e Villoldo.

La serata è organizzata dall’associazione Marche Musica con la direzione artistica di Marco Sollini. Biglietto d’ingresso 10 euro. L’ingresso è dall’ex Convento di Santo Stefano. Info: 392 4779651, email:associazionemarchemusica@gmail.com, sito: www.armoniedellasera.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X