“Uniti nel sociale”,
concerto dell’Orchestra di fiati

RECANATI - L’appuntamento in programma il 12 luglio alle 21

- caricamento letture

Concerto-12-luglio-2023-280x400L’appuntamento è per il prossimo 12 luglio, con inizio alle 21 a Recanati: concerto dell’Orchestra di fiati “Insieme per gli altri” negli spazi della cooperativa “Terra e Vita” in contrada Chiarino.

Non solo musica, l’appuntamento si pone anche l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività della cooperativa che da 36 anni si occupa del reinserimento lavorativo di giovani disabili. Il concerto nasce da una idea del presidente della cooperativa Fabio Corvatta e degli animatori dell’Orchestra, Francesco Di Mauro, prima tromba, e il direttore Gianpiero Ruggeri. L’Orchestra di fiati nasce dalla volontà di diffondere il linguaggio musicale universale associandolo ad azioni benefiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X