Boxe, dieci vittorie in altrettanti incontri:
Aleksander Ramo batte il moldavo Zaplitini
PESI MEDIO MASSIMI - Il professionista albanese residente a Recanati ha trionfato al Palaindor di Ancona

Aleksander Ramo
Aleksander Ramo, pugile professionista albanese di Recanati dei pesi medio massimi, ha trionfato contro il moldavo Zaplitini in un incontro che si è tenuto ieri al Palaindor di Ancona. Con una serie di combinazioni potenti e precisi colpi alla testa e al corpo, Ramo è stato in grado di tenere Zaplitini a distanza per tutta la durata dell’incontro, dimostrando una grande determinazione e abilità sul ring. I 1.300 spettatori presenti hanno assistito ad un incontro molto combattuto, con entrambi i pugili che hanno mostrato grande rispetto l’uno per l’altro. Alla fine, è stato Ramo ad aggiudicarsi la vittoria, sconfiggendo Zaplitini ai punti.
Questa vittoria rappresenta un importante traguardo per Ramo, che ora ha la possibilità di partecipare ad un titolo di rilievo nel mondo della boxe. Ramo ha commentato di essere molto felice della sua prestazione e di essere grato per il sostegno ricevuto dai suoi fan. «Il mio obiettivo è sempre stato quello di ambire ad una cintura, e questa vittoria mi avvicina sempre di più a quel traguardo – ha dichiarato Ramo -. Ringrazio gli Istituti Leonardo che mi hanno sostenuto e prometto di continuare a lavorare duro per migliorare sempre di più».
Ramo, che continua a farsi valere sul palcoscenico nazionale della boxe scalando il ranking, è ora uno dei migliori pugili del panorama italiano, con dieci vittorie su altrettanti incontri.
Mattia Occhinero abdica, Simone Rao è il nuovo campione italiano dei pesi piuma
Complimenti per il risultato!