Scontro sulla provinciale,
una 90enne portata a Torrette

TREIA - Coinvolte due vetture, tre le persone che sono rimaste ferite. La più grave è l'anziana, soccorsa con l'eliambulanza

- caricamento letture

eliambulanza-notte-archivio-pista-atterraggio-macerata

 

Schianto a Treia, lungo la strada provinciale 25: una donna di 90 anni trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30 di questo pomeriggio lungo la strada provinciale 25. A scontrarsi due vetture, le cause dell’incidente sono in corso di accertamento. Tre le persone che sono state soccorse dal 118. Due di queste sono state trasportate al pronto soccorso di Macerata, non sono gravi. La terza persona a restare ferita è una 90enne che è stata soccorsa con l’eliambulanza e trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Un incidente che richiama quanto accaduto ieri quando dopo lo scontro tra due auto, a Macerata, sono rimaste ferite tre persone con una donna di 95 anni portata all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. In quel caso l’incidente è avvenuto alla Cimarella.

Schianto alla Cimarella, anziana portata a Torrette


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X